Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione mentre sono ancora sul lettino in spiaggia, per non doverci ripensare domani e cadere in depressione per la fine di questa settimana... Il villaggio è pulito, veramente carino e non manca praticamente nulla pur essendo a fine stagione... Casette pulite e dotate di tutto l'indispensabile... Piscina e mare con bagnino sempre attento... Lascio in ultimo la cosa più bella della settimana, l'animazione... Ragazzi fantastici, divertenti, preparati che hanno fatto divertire noi e i nostri figli di 4 e5 anni come non mai... Grazie di cuore a voi (Mattia grazie dei 50€ che mi hai dato per scrivere questa recensione)... Non so se ritornerò solo perché quasi sicuramente seguirò gli animatori

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
veronica175, Responsabile relazioni con la clientela alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie mille! Siamo felici abbiate trascorso una bella vacanza!

Recensito il 3 settembre 2018

Locali accoglienti e puliti, il villaggio ordinato, negozio interno ben fornito,
personale disponobile.
spaggia stupenda e bagnino molto attento ai bambini, animazione assolutamente non invadente pergli adulti e giusta per i piu piccoli.
ristorante ok, qualità molto buona, unico consiglio variare un po il menu durante la settimana non sarebbe male!
l'unico neo il bar....i ragazzi gentilissimi ma a fine agosto(le ultime due settmane!) non avevano praticamente piu niente!!!!

nel complesso Complimenti!!!
Molto probabilmente torneremo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Gianlorenzo per la recensione! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la nostra vacanza in questo villaggio ad agosto con la mia famiglia (2 adulti e due bambini). Il villaggio è molto esteso ed abbastanza vicino dal mare, per raggiungerlo bisogna costeggiare il villaggio adiacente tramite una stradina sterrata e si è subito in spiaggia. Sono presenti due diversi lidi uno con animazioni mentre l’altro senza per chi vuol stare un po’ più tranquillo.
Passiamo al villaggio... da rivedere sicuramente il verde presente lungo le stradine per raggiungere gli appartamenti... troppe troppe piante e siepi non curate. (Consiglio un buon giardiniere). Poi i barbecue presenti davanti ad ogni villino sono inutilizzabili sono totalmente arrugginiti. Bello invece il villino, spazioso con tutto l’occorrente, aria condizionata compresa anche se mai utilizzata. Belle anche le piscine anche se soprattutto per i più piccoli si scivola molto nelle zone attorno la piscina. Ottima l’animazione, giovani ragazzi che fanno il possibile guidati dal loro capo animatore Michele, davvero molto simpatico! Sicuramente con qualche piccola miglioria potrebbe cambiare di molto l’aspetto del villaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve grazie infinite per la recensione positiva. Terremo conto di tutti i vostri suggerimenti per migliorarci! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

villaggio ideale per famiglie e non solo, ottima accoglienza e personale sempre pronto ad ogni esigenza in particolare a Nicoletta e Mariagrazia alloggi accoglienti ,puliti e spaziosi ,docce calde comuni esterne comodissime ,zona area cani sempre pulita, minimarket fornitissimo con prezzi buoni, piscina sempre ben curata igienicamente, bar eccellente e per la sicurezza di tutti ronda notturna, il mare critallino,da a pochi metri, bagnino professionale e simpaticissimo, molto utile la lavatrice ed economica (4 euro)ma un'altra sarebbe l'ideale, anche un po' di illuminazione in più nei vialetti non sarebbe male ,però l'unica reale effettiva mancanze le docce in spiaggia ,l'animazione che dire ? ragazzi fantastici non invadenti grande divertimento in particolare per noi l'animatore Francesco di Altamura. Da consigliare . firmato fam. Prota Giovanni

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille Sig. Prota! Un caro saluto da tutto lo staff del villaggio da parte mia e di Mariagrazia in particolar modo!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

È una struttura fuori da Vieste, poco a nord, vicinissima al mare, immersa in un bellissimo uliveto, tra tante altre simili attaccate una all’altra, ma l’unica che ho visto a 4 stelle.

È stata una scelta last-minute per poterci concedere una settimana di mare, dopo un anno molto faticoso. Volevamo una struttura all-inclusive, ma che ci potesse anche lasciare la libertà di muoverci per goderci il Gargano.

Abbiamo soggiornato nell’ultima settimana di agosto, dove purtroppo il tempo non è stato dei migliori.

Eravamo in 4. Abbiamo scelto una villetta in muratura con due camere da letto, cucina e soggiorno insieme, e una piccola veranda.

L’abbiamo trovata pulita, con cassafortina fruibile senza laurea in ingegneria. Un bagno sufficientemente ampio ed una bella veranda.

Il materasso matrimoniale era veramente comodo. Quelli dei lettini invece erano “a risparmio“, con molle in bella evidenza.

Il locale era dotato di aria condizionata, che però non abbiamo usato e che comunque avremmo dovuto pagare a parte (70 euro a settimana). Lo stesso dicasi di lenzuola e federe (12 euro a settimana per persona).
Ho trovato queste due tariffe esagerate. Pensate: mi sono comprato le lenzuola per un letto matrimoniale e due lettini ed ho risparmiato!

Salviette e asciugamani non disponibili.

Il prezzo pagato prevedeva anche la disponibilità gratuita di ombrellone due lettini nella spiaggia adiacente.

Peccato che vi fosse un acquitrinio che dominava la spiaggia e che deturpava il paesaggio, dal quale nuvole di zanzare mi hanno tormentato per tutta la settimana.

Per non parlare poi dei cumuli di rifiuti abbandonati che questo postaccio accoglieva. Una nota veramente negativa!

Inoltre, la spiaggia con ombrelloni, lettini (privo di parasole) e un bagnino gentilissimo, era priva di doccia e WC. Incredibile!

Il mare non è quello che ci aspettiamo. Il fondale sabbioso lo rende torbido e inadatto alle immersioni, mentre il moto ventoso favorisce gli appassionati di wind-surf (con annessi corsi per chi volesse cimentarsi. Ho chiesto informazioni: 6 lezioni per mio figlio di 14 anni: 160 euro).

Ulteriore nota negativa il gruppo di animatori: invadenti e rumorosi.

Comunque, il posto ha anche molti aspetti positivi: una reception veramente efficiente, con delle ragazze molto preparate e gentili. Una bella piscina formata da tre vasche (portate la cuffia!) con annesso bar e ristorante, nel quale però non ho mangiato (prezzi alti, ma nella media del posto).

All’interno del campeggio c’è un piccolo market, veramente essenziale, con poche cose, ma a prezzi non esagerati.

Abbiamo anche utilizzato le docce esterne, che funzionavano sempre bene e che non hanno mai manifestato problemi di acqua.

La struttura, inoltre, accetta cani, ma li vincola a delle regole secondo me vessatorie.
Il mio cagnolino di piccola taglia non poteva accedere né in spiaggia, né al bar e né al ristorante. Questo ci costringeva ogni volta andare a mangiare fuori.

Che dire? Gli diamo un 6?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve Gianluca, grazie per la recensione. Ci dispiace leggere dei lati negativi che come ha ben detto sono situazioni al di fuori del villaggio e purtroppo indipendenti da noi. Speriamo vi siate comunque trovati bene. Un caro saluto da tutto lo staff del villaggio.