Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la mia famiglia la seconda settimana di settembre in questo villaggio. Siamo rimasti molto soddisfatti della cordialità del personale della reception, della pulizia e completezza del bungalow (seppur piccolo,ma essenziale )Un ringraziamento particolare a Patrizia, chef del ristorante del villaggio,che con la sua professionalità, esperienza e senso di responsabilità ha soddisfatto pienamente i nostri gusti ,offrendo una gastronomia,sempre varia, semplice ,curata e genuina .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2017

Gent.ma Sig.ra Marina, grazie infinite per la recensione e i complimenti. Speriamo di migliorarci ancora e l'aspettiamo presto!

Recensito il 17 settembre 2017

salve tornata oggi 16/09/2017
Villaggio di giorno carino appartamentini graziosi e ben forniti e pulitissimi,acqua calda e fredda a volontà, devo dire che essendo vicino alla chiusura hanno esagerato nel risparmio del personale, anche se in minima parte era garantita l animazione, io gli animatori presenti ben 3, non li ho visti lavorare , ma soltanto di passaggio, infatti ne ho contati tre, ma oltre che accendere lo stereo all 16 e lasciarlo anche acceso a oltranza, infatti giovedi sera è stato spento un ospite di buona volontà, staccando la spina.invece venerdi sera addirittura mentre mangiavamo nel ristorate Corallo del villaggio e diciamoci francamente unica struttura che ci ha fatto sentire in vacanza, hanno spento le luci antistanti al ristorante fronte piscina lasciando solo le luci di cortesia, per tornare nel nostro settore siamo andate con torcia e luce telefonino.Invece per quanto riguarda la spiaggia veramente servizio eccellente lettini ombrellone sempre pronti, grazie alla presenza costante e precisa di Biagio il bagnino serio e professionale, Un Grazie alla responsabile del bar ristorante signora Patrizia che ha fatto tutto il possibile per renderci la vacanza piacevole facendoci piatti semplici, tradizionali, vecchi sapori riscoperti con prodotti genuini e freschi, qualità prezzo buonissimi, leggendo certe recensioni ero un pochino titubante, ma vedendo con i propri occhi e assaporare e diverso anche perchè dicono che io sia una cuoca eccellente , capisco che ci sia concorrenza o invidia ma discriminare cosi chi lavora , non e onesto, Al proprietario mi permetto di dare un consiglio , dica agli animatori che salutare e lecito rispondere è obbligo, e non si sparla del posto dove si lavora comunque totale tutto bello comunque grazie e arrivederci a giugno, nella speranza di animatori più motivati

Consiglio sulle camere: il settore delfino e ottimo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Grazie per la recensione e i consigli, faremo in modo di ovviare ai problemi riscontrati, vi aspettiamo a giugno!

Recensito il 16 settembre 2017

ho soggiornato per una settimana in questo villaggio e mi sono trovato bene.
La sera mangiavamo nel ristorante da Patrizia, cucina semplice e molto buona.
Unica pecca e' la mancanza di servizi igienici in spiaggia. Francesco

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Siamo felici che abbiate trascorso una bella settimana, tornate a trovarci!

Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata le ultime 2 settimane di agosto, passate benissimo.
Unici punti deboli della struttura
Il bar/ristorante incapaci e soprattutto cari.
La pulizia dei villini ....ci son vetri che non vengono puliti da mesi.
Il resto tutto alla perfezione, ottima animazione...un brava bravissime a Ramona e Alessandra
Un bagnino attento ed educato
Un market funzionale e Nicola super simpatico.
Un posto strepitoso vicino a Vieste e peschici.
Prossimo anno ...ci potrei tornare solo che cambiano gestione del ristorante.
Complementi alla struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017

Grazie, Loredana. Faremo del nostro meglio per riaverti con noi.

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici per 8giorni..ci siamo trovati veramente bene..i bungalow ottimi,ben puliti..unica pecca l'assenza di tv..ma forse meglio cosi un miglior modo per stare più insieme..villaggio ben tenuto,piscine ok,peccato solo per l assenza di una bassa per i più piccini,la piu' bassa era di 1,50mt..le altre due 2.90 circa di cui una con acqua molto ma molto fredda..favolose le docce calde fuori gratuite ed anche il servizio della lavatrice..
Ristorante non all'altezza della struttura in quanto caro, cucina di medio-bassa qualita' ,porzioni ristrette e prezzi sopra la media.
Bar in piscina abbastanza fornito prezzi leggermente eccessivi..l'animazione top per Ramona con la sua energia,dolcezza, simpatia e allegria!!!!..Spiaggia a 200mt dal villaggio e divisa in due, una lido bianco, piccolina senza animazione e l'altra, lido azzurro piu' grande distante circa due bagni piu' giu con animazione..manca un bar, servizi e docce..bisogna andare in quelli vicino..Mare pulito ed adatto ai bambini con acqua bassa e spiaggia lunga..la posizione del villaggio e' ottimo per le uscite in quanto dista circa meta' strada sia da Vieste che da Peschici, e nelle vicinanze ci sono pizzerie ristoranti e supermercato..Il market all'interno del villaggio ha prodotti base giusto per il minimo indispensabile..manca affettato e carne freschi..Nel complesso siamo stati veramente bene e forse torneremo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Grazie per la bella recensione e per i consigli, faremo il possibile per migliorare. Tornate presto!