Recensito il 16 settembre 2017

ho soggiornato per una settimana in questo villaggio e mi sono trovato bene.
La sera mangiavamo nel ristorante da Patrizia, cucina semplice e molto buona.
Unica pecca e' la mancanza di servizi igienici in spiaggia. Francesco

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Siamo felici che abbiate trascorso una bella settimana, tornate a trovarci!

Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata le ultime 2 settimane di agosto, passate benissimo.
Unici punti deboli della struttura
Il bar/ristorante incapaci e soprattutto cari.
La pulizia dei villini ....ci son vetri che non vengono puliti da mesi.
Il resto tutto alla perfezione, ottima animazione...un brava bravissime a Ramona e Alessandra
Un bagnino attento ed educato
Un market funzionale e Nicola super simpatico.
Un posto strepitoso vicino a Vieste e peschici.
Prossimo anno ...ci potrei tornare solo che cambiano gestione del ristorante.
Complementi alla struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017

Grazie, Loredana. Faremo del nostro meglio per riaverti con noi.

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici per 8giorni..ci siamo trovati veramente bene..i bungalow ottimi,ben puliti..unica pecca l'assenza di tv..ma forse meglio cosi un miglior modo per stare più insieme..villaggio ben tenuto,piscine ok,peccato solo per l assenza di una bassa per i più piccini,la piu' bassa era di 1,50mt..le altre due 2.90 circa di cui una con acqua molto ma molto fredda..favolose le docce calde fuori gratuite ed anche il servizio della lavatrice..
Ristorante non all'altezza della struttura in quanto caro, cucina di medio-bassa qualita' ,porzioni ristrette e prezzi sopra la media.
Bar in piscina abbastanza fornito prezzi leggermente eccessivi..l'animazione top per Ramona con la sua energia,dolcezza, simpatia e allegria!!!!..Spiaggia a 200mt dal villaggio e divisa in due, una lido bianco, piccolina senza animazione e l'altra, lido azzurro piu' grande distante circa due bagni piu' giu con animazione..manca un bar, servizi e docce..bisogna andare in quelli vicino..Mare pulito ed adatto ai bambini con acqua bassa e spiaggia lunga..la posizione del villaggio e' ottimo per le uscite in quanto dista circa meta' strada sia da Vieste che da Peschici, e nelle vicinanze ci sono pizzerie ristoranti e supermercato..Il market all'interno del villaggio ha prodotti base giusto per il minimo indispensabile..manca affettato e carne freschi..Nel complesso siamo stati veramente bene e forse torneremo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Grazie per la bella recensione e per i consigli, faremo il possibile per migliorare. Tornate presto!

Recensito il 8 settembre 2017

Abbiamo soggiornato le prime due settimane di giugno, praticamente all'apertura del villaggio, e nonostante le recensioni più che positive il primo impatto non è stato il massimo.
All'arrivo dopo aver fatto il check-in trattandosi di un villaggio a 4 stelle, pensavamo che ci accompagnassero al nostro alloggio ed invece no.
Nel prenotare la nostra vacanze abbiamo cercato una struttura che avesse l'animazione già presente per l'intero periodo ed anche qua abbiamo scoperto che la per la prima settimana non c'era nessuna attività.

Peccato perché è un bel posto, ben curato e con una spiaggia stupenda, ma con poca attenzione ai dettagli.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
seagardenclub, Responsabile reception alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Grazie per la recensione, faremo tesoro dei consigli per poter migliorare i nostri servizi.

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è ideale per una vacanza in famiglia. Spazi ampi, piscine belle e pulite. Alloggi puliti, forse un po' essenziali.
Vicino sia a Peschici che a Vieste per delle belle passeggiate.
Gli animatori sono giovani e sprizzanti di energia! Fortissimi!
Noi del ristorante abbiamo provato la pizza, buona anche se non hanno molta varietà, in particolare con il pesce.
Vacanza piacevolissima di cui porteremo un bellissimo ricordo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione, ci auguriamo che vorrete ripetere l'esperienza.