“Discreto,niente piu'” Punteggio 3 su 5
Recensione di Sea Garden Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Sea Garden Club
Classificato al n.16 di 68 hotel a Vieste
“Discreto,niente piu'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Villaggio discreto,posizione non particolarmente comoda per la spiaggia.La bella piscina, purtroppo,chiude nel primo pomeriggio,per riaprire nel tardo,quando ormai va in ombra.personalmente,non amo gli orari delle piscine in vacanza nei villaggi.L'animazione serale si svolge sempre nell'area della piscina, di mattina in spiaggia. E' possibile portare con s'è il proprio cagnolino,ma sconsiglio vivamente.
Nella spiaggia del villaggio e' tabù, anche uno Yorkshire minuscolo nascosto sotto il lettino provoca il repentino intervento del bagnino,che invita ad allontanarsi.
Cosa fai, lo lasci ore nella casetta da solo,con 1000 sensi di colpa?
La sera e' tabù per il cagnotto anche l'area animazione, e ci risiamo.Allora, e' piu' coerente proibirlo del tutto.Noi dopo una settimana siamo fuggiti.
Ma tutta la Puglia non ama i quattrozampe.
Comunque,cagnotto a parte, villaggio nella media, molto curato , pulito, senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
bovisio Masciago
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Ci siamo stati quest'estate, ci siamo trovati benissimo, villaggio ben curato, casette pulite e tenute molto bene la nostra casetta era molto fresca, eravamo in mezzo agli ulivi, supermercatino ben attrezzato e il proprietario un ragazzo molto simpatico e disponibile, ristorante villaggio ben attrezzato anche per l'asporto cibo molto buono.
Tre piscine molto belle e pulite.
Per non parlare dell'animazione ragazzi molto educati simpaticcissimi e molto discreti e rispettosi, divertenti al momento giusto, insomma una bellissima vacanza.
Quasi direttamente sul mare comodo, stradina senza pericoli per i bambini, spiaggia bella mare bello a 5 Km da Viste cittadina bellissima. I ragazzi si divertono molto i miei si sono divertiti tanto grazie anche all'animazione che era molto varia durante tutto il giorno.
Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente.

TURIN
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

ciao. abbiamo soggiornato dieci giorni a partire dal 27 agosto. siamo una coppia di trentenni senza figli. mi fa piacere constatare dai commenti di agosto che abbiamo pensato tutti la stessa cosa. il posto si trova a santa maria di merino, 8km circa da Vieste. Al di fuori è molto carino, villette in muratura immerse nella pineta, vialetti carini, tre piscine molto belle e pulite, spiaggia vicina,docce esterne con acqua calda gratis,posto silenzioso, ma solo vivendoci si scoprono le magagne... Noi eravano in una villeltta in muratura BILOCALE settore rosso.. un buco, soffocante e caldissimo, meno male che c'era la veranda per mangiare ma privacy zero dal momento che eravamo uno appiccicato all'altro e completamente allineati, solo alcune villette sono più distanti dal complesso centrale e sono circondate da siepi ma per il resto sono tutte ammassate, non potevi neanche tenere la porta aperta per far entrare un po' d'aria (no aria condizionata neppure un ventilatore a pale) perchè altrimenti chi passava nel vialetto vedeva tutto. la camera da letto era davvero caldissima non oso immaginare in pieno agosto, anche in camera finestre sempre chiuse perchè altrimenti ti vedevano dal bungalow dietro. le pulizie sono indecenti, abbiamo avuto il piacere di vedere come le facevano: tre uomini in giro con le ape car con una bacinella piena d'acqua e una spugna(per pulire bagno e cucina), finito un appartamento con la stessa bacinella d'acqua sporca pulivano un altra casa, bleee.. La cucina è attrezzata bene con oggettistica nuova, ma mancano spugne, detersivo etc.. il market è ben fornito con prezzi modici ma appena fuoi c'è un supermercato eccellente market2c. l'animazione è penosa, giusto per bimbi, gli spettacoli erano ridicoli, quattro balletti sempre uguali, sempre stesse canzoni, almeno non eravano invadenti... la spiaggia è comoda da raggiungere, con un sentiero privato, neanche 5 minuti, però effettivamente mancano docce e bagni. Il lido azzurro è il migliore perchè ubicato nella spaiggia di destra più ampia. la seconda settimana però hanno tolto tutti gli ombrelloni e ci hanno confinati tutti nel lido bianco, strettissimo, tutti appiccicati uno all'altro. Il mare di Vieste, beh, Adriatico, fondale basso, acqua torbida con alghe.Il ristorante.. cucinano molto bene ma il prezzo è adeguato al cibo solo se prendete un primo, i secondi lasciate perdere...12 euro fritto misto di pesce che consisteva in: due gamberi, due e dico DUE anelli, e DUE alicine fritte, una vergogna! assurdi anche gli orari del silenzio, poichè ti vietano dalle 13 alle 16 di stare in piscina!!! il silenzio c'è anche da mezzanotte alle 7.00, e al mattino un via vai di apecar e bambini urlanti.... che rumoreee! doccia ampia, ma senza bidet. post auto a sufficienza, barbecue ma senza carbonella. consiglio vivamente la colazione in spiaggia alla pasticceria della terrazza sul mare... buona da morire...

• Punteggio 1 su 5
Puglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Il complesso è composto da villini in muratura a schiera ma non allineati garantendo una certa riservatezza. All'interno dei villini l'arredamento è essenziale ma non manca nulla mentre, all'esterno, ci sono curatissimi e pulitissimi vialetti di verde dominati da ulivi ed oleandri. Nonostante tanto verde, non ci sono zanzare. Anche le 3 piscine sono pulite e curate, come pure la vicinissima spiaggia (200 mt). All'inizio del viale che porta in spiaggia ci sono docce, lavatoi e lavanderia a gettoni. Il ristorante offre cibo di ottima qualità (molti prodotti locali ed olio di produzione propria) e di abbondante quantità. Il market è comodo e, considerando che è l'unico all'interno del villaggio, non ha affatto prezzi eccessivi. Lo stesso discorso vale per il bar dove i prezzi dei gelati non sono ritoccati come altrove ed un caffè lo paghi come in città. L'animazione merita una citazione particolare. Il gruppo è giovane ma ben gestito. I ragazzi sono simpatici, volenterosi e di una vitalità travolgente, non ci siamo mai annoiati. A proposito, l'organizzazione consente anche di riposare, grazie al rispetto degli orari che non consentono rumori dalle 14 alle 16 e dopo la mezzanotte. In sintesi, è un posto perfetto per riposare e per far divertire i bambini. Infine, tutto il personale è gentilissimo. Quanto alle critiche lette in alcune recensioni, sottolineo che la spiaggia, a 3 minuti dagli alloggi, non è affatto lontana, sempre che si sia incapaci di rinunciare all'auto. La mia è stata parcheggiata per tutto il soggiorno. Non c'è tv ma che c'è di male se gli adulti vedono qualche tg in meno e i bimbi stanno un po' lontani dai cartoon? Ad ogni modo, c'è una tv al bar ed una al ristorante. E' vero, non c'è bidet ma le docce sono spaziose e consentono di ovviare al problema. Non c'è wi fi ma quanti 5* offrono questo servizio? Non ci sono servizi igienici sulla spiaggia del villaggio ma, nel caso non si abbia tempo di percorrere i 3 minuti e tornare al proprio alloggio, ci sono sempre i servizi dei lidi confinanti che non mi risultano abbiano respinto nessuno. Per la pulizia, essendo piuttosto esigente, mi ero munita di disinfettante e stracci che ho utilizzato inutilmente perchè, al passaggio sulle superfici, erano puliti. Migliorabile invece la pulizia dei pavimenti. Insomma, a mio parere, i limiti tanto evidenziati, sono secondari rispetto a quanto di buono questo villaggio offre a prezzi molto ragionevoli. Nessuno ha evidenziato che il servizio spiaggia è gratuito e non si paga tessera club. Insomma, lo consiglio ed io stessa ci tornerò.

Modena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Bel villaggio molto verde, pulito, con raccolta differenziata, belle piscine e spiaggia, con ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo in linea con gli altri dello stesso litorale. L'animazione ci è sembrata un po' ripetitiva e adatta soprattutto a bimbi piccoli (che nel nostro caso era perfetta!).
Difetti:
- distanza dal mare
- mancanza di passerella sulla spiaggia (faticata enorme tutti i giorni col passeggino. Noi eravamo al lido azzurro.)
- mancanza in spiaggia di cabine per lasciare i giochi, docce e servizi igienici
- appartamento senza bidet
Complessivamente siamo stati molto bene. Peccato per questi difetti che potevano essere chiariti in anticipo dal sito o dai titolari al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana dal suddetto villaggio e ho dovuto constatare con rammarico che il rapporto qualità/prezzo non è proporzionale hai sevizi erogati; 1 distanza dal mare 2 animazione non da 4 stelle 3 assenza di bidè e aria condizionata 4 niente wi-fi e tv 5 le serate in pieno Agosto finiscono a mezzanotte...buono per le famiglie un pò meno per i ragazzi.

Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Il villaggio si trova nelle vicinanze di una bellissima spiaggia con fondale sabbioso e basso. Il mare è molto pulito e il luogo è ventilato spesso ma quasi mai eccessivo. Il villaggio ha tre piscine di cui una per bambini, con rstorante bar e mini-market anche se con prezzi elevati ma comodo per gli acquisti dell'ultimo momento. È presente anche animazione ma molto fiacca con mini club per bambini. La distanza del villaggio dalla spiaggia è di 300 metri ma all'ombra e facile da raggiungere con le carrozzine. Sulla spiaggia non ci sono bagni e docce.il nostro bungalow è molto piccolo ma nel complesso idoneo per la vacanza con una bella terrazza e un letto comodo. Molto pulito tutto l'ambiente del villaggio, e la direzione è molto cordiale. I prezzi sono più elevati rispetto ai villaggi vicini ma vengono ripagati dalla tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vieste
Gattarella Resort
N. 1 di 68 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 683 recensioni
La Locanda della Castellana
Hotel Il Castellino Relais

Conosci Sea Garden Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Garden Club

Struttura: Sea Garden Club
Indirizzo: Str. Prov. 52 Km. 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Vieste
N. 11 hotel sulla spiaggia a Vieste
Gli uliveti del nostro villaggio, testimoniano l’antica vocazione di questa terra che,dal 1980, accoglie gli ospiti che vengono a visitare Vieste. Abbiamo sempre voluto gestire il rapporto con i clienticercando di stabilire un dialogo sincero e trasparente, accogliendoli e prestando attenzione alle loro esigenze. La nostra passione per questa terraaccompagna i nostri ospiti durante le vacanze, li coinvolge ed in qualche modo li rende partecipi, ponendo i rapporti umani alla base della nostra idea di turismo. Lo staff del Sea Garden Club Vi augura buone vacanze. ... Altro   meno
Sea Garden Club Hotel Vieste
Sea Garden Club Vieste, Provincia Di Foggia