Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il posto si presenta molto bene ed è pulito. Appartamento fresco e ben posizionato.Proprietari gentili e disponibili.Vicini al Mare e con un bel lido convenzionato.Gli unici punti a "sfavore" sono la wi-fi praticamente assente (l'unico posto dove usarla è la sedia a dondolo fuori la reception) e il personale che praticamente non parla ne italiano ne inglese, complicato prendere anche un gelato!! Cmq tutto sommato è stato gradevole

IT 97 T 01030 40090 000063120718
iraliano ne inglese!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
villaascoli, Proprietario alle Hotel Residence Villa Ascoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2015

Buongiorno! Grazie mille. Siamo molto contenti che il soggiorno presso la nostra struttura è stato piacevole e speriamo di rivedervi ancora. Un abbraccio alla piccola bambolina :)
Ci scusiamo ancora per il disservizio spiegando alcune cose.

Per quanto riguarda la wifi, come spiegato già durante il Vs. soggiorno, per adesso il servizio offerto è gratuito, in quanto mettiamo a disposizione la connessione classica di di alxxx7 con i vari extender. Il segnale più forte è vicino alla reception. Se si cambia la postazione, bisogna collegarsi sull'extender giusto. In più se si collegano diversi dispositivi insieme, la qualità del segnale è più bassa. Per avere il segnale più forte, bisogna cambiare l'abbonamento. A questo punto però il servizio non sarebbe più gratuito. Il costo del servizio poi varierebbe dai 5 ai 10 Euro a dispositivo ed è limitato nei giga.

Cordiali saluti Vincenzo e Martina

Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati solo due giorni in questa struttura e già dalla telefonata della prenotazione mi sono resa conto della gentilezza che "alberga" in questo hotel,eravamo 4 adulti e un bambino così ci hanno assegnato un appartamento con due camere da letto la cucina (da me richiesta per i bisogni di mio figlio di 1 anno)e un bagno spazioso e fornito di tutto dal phon agli asciugamani ecc....il bello è che pur avendo un appartamento abbiamo usufruito della formula hotel .stupenda la piscina e comunque a 150 metri dal lungomare è ideale perché se si vuole andare a Vieste 2 minuti di auto e si arriva e la notte si può dormire tranquilli perché non è su una strada trafficata.cucina ottima e attenti alle esigenze di tutti,,, torneremo sicuramente.grazie
a Martina e Vincenzo. ..☺☺

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille :) Vi aspettiamo!

Recensito il 1 settembre 2014

Inizio dalla posizione , è al confine sud della spiaggia di Vieste, all'inizio della zona collinare, la spiaggia con ombrellone compreso per noi non era particolarmente interessante (troppo simile alla nostra di Rimini) ma comunque la posizione è ottima per raggiungere in auto le spiagge a sud noi siamo stati a Vignanotica consigliataci dai proprietari ed era veramente stupenda.
Nel residence c'è una piscina molto bella bassa ideale per i bambini forse il punto forte della struttura.
I miniappartamenti (noi avevamo un family al primo piano) hanno una disposizione un po strana in pratica la camera dei bambini era un corridoio la terrazza comune è dal lato sbagliato, il bagno dava sul cucinotto (senza terrazzo), e non è possibile oscurare le stanze da letto, l'impressione è siano stati ricavati a posteriori da una struttura progettata per qualcos'altro (appartamenti residenziali?) comunque è abbastanza recente, gli arredi sono economici ma ancora sani. Certamente non ideale per passarci molte ore del giorno ma ok per dormirci ...(quelli al piano terra però mi sembravano peggiori forse un po bui)
Abbiamo cenato solo una sera nel residence (piatti senza infamia e senza lode) anche perché dopo cena il lungomare non offre assolutamente niente... in compenso allo stesso prezzo a Vieste si mangia molto meglio è c'è una "movida" eccezionale.
La differenza che mi porta a dare 4 stelle è la disponibilità e gentilezza dei proprietari, ed alcuni piccoli dettagli ; ad esempio mancava la televisione (impensabile per i miei figli stare senza) e l'hanno portata in pochi minuti, si è rotta una tenda e l'hanno aggiustata mentre eravamo fuori, non avevamo le cuffie per la piscina e le hanno fornite a prezzo "politico" poi pulizie e biancheria pulita tutti i giorni.
Una piccola nota negativa al momento di pagare il conto , ci è stata addebitata una cena forse più completa di quanto effettivamente consumato e mi è sembrato che la ricevuta fiscale da me richiesta non fosse la prassi (tra l'altro a Vieste invece me l'hanno fatta ovunque...anche senza chiederla ) ma vabbè poca cosa .
Nel complesso una bella struttura ...da consigliare

Consiglio sulle camere: meglio al piano superiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
villaascoli, Proprietario alle Hotel Residence Villa Ascoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2014

Buongiorno,
grazie per la gentile recensione. Tengo solamente a precisare che il conto del ristorante era di 59.50 Euro :-) per non creare un'idea sbagliata per chi legge le recensioni. Il conto comprendeva: 2x menu completi (15 euro cad), 2x mezzo menu (10 cad.), il resto sono le bevande ( acqua, vino, grappa, caffè) . Non si paga ne il pane ne il coperto.
Un cordiale saluto a tutti voi :-) e speriamo di rivedervi.

Vincenzo e Martina

Recensito il 31 agosto 2014

Ho trascorso una stupenda vacanza con la mia famiglia dal 9 al 16 agosto 2014.
Ambiente molto ospitale e accogliente, struttura molto curata e pulita, fornita di piscina e area giochi per bambini.
Ottima cucina ( complimenti alla schef Martina ), preparata con prodotti tipici locali.
Ideale per chi desidera trascorrere momenti di vero relax.

Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene (gruppo di amici) ...villa ben situata x spostamenti..lo staff molto cordiale e gentile..ideale x famiglie..la pulizia molto buona e anche la cucina ..ci ritorneremo sicuramente grazie alla prossima

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici