Recensito il 1 settembre 2014

Inizio dalla posizione , è al confine sud della spiaggia di Vieste, all'inizio della zona collinare, la spiaggia con ombrellone compreso per noi non era particolarmente interessante (troppo simile alla nostra di Rimini) ma comunque la posizione è ottima per raggiungere in auto le spiagge a sud noi siamo stati a Vignanotica consigliataci dai proprietari ed era veramente stupenda.
Nel residence c'è una piscina molto bella bassa ideale per i bambini forse il punto forte della struttura.
I miniappartamenti (noi avevamo un family al primo piano) hanno una disposizione un po strana in pratica la camera dei bambini era un corridoio la terrazza comune è dal lato sbagliato, il bagno dava sul cucinotto (senza terrazzo), e non è possibile oscurare le stanze da letto, l'impressione è siano stati ricavati a posteriori da una struttura progettata per qualcos'altro (appartamenti residenziali?) comunque è abbastanza recente, gli arredi sono economici ma ancora sani. Certamente non ideale per passarci molte ore del giorno ma ok per dormirci ...(quelli al piano terra però mi sembravano peggiori forse un po bui)
Abbiamo cenato solo una sera nel residence (piatti senza infamia e senza lode) anche perché dopo cena il lungomare non offre assolutamente niente... in compenso allo stesso prezzo a Vieste si mangia molto meglio è c'è una "movida" eccezionale.
La differenza che mi porta a dare 4 stelle è la disponibilità e gentilezza dei proprietari, ed alcuni piccoli dettagli ; ad esempio mancava la televisione (impensabile per i miei figli stare senza) e l'hanno portata in pochi minuti, si è rotta una tenda e l'hanno aggiustata mentre eravamo fuori, non avevamo le cuffie per la piscina e le hanno fornite a prezzo "politico" poi pulizie e biancheria pulita tutti i giorni.
Una piccola nota negativa al momento di pagare il conto , ci è stata addebitata una cena forse più completa di quanto effettivamente consumato e mi è sembrato che la ricevuta fiscale da me richiesta non fosse la prassi (tra l'altro a Vieste invece me l'hanno fatta ovunque...anche senza chiederla ) ma vabbè poca cosa .
Nel complesso una bella struttura ...da consigliare

Consiglio sulle camere: meglio al piano superiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
villaascoli, Proprietario alle Hotel Residence Villa Ascoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2014

Buongiorno,
grazie per la gentile recensione. Tengo solamente a precisare che il conto del ristorante era di 59.50 Euro :-) per non creare un'idea sbagliata per chi legge le recensioni. Il conto comprendeva: 2x menu completi (15 euro cad), 2x mezzo menu (10 cad.), il resto sono le bevande ( acqua, vino, grappa, caffè) . Non si paga ne il pane ne il coperto.
Un cordiale saluto a tutti voi :-) e speriamo di rivedervi.

Vincenzo e Martina

Recensito il 31 agosto 2014

Ho trascorso una stupenda vacanza con la mia famiglia dal 9 al 16 agosto 2014.
Ambiente molto ospitale e accogliente, struttura molto curata e pulita, fornita di piscina e area giochi per bambini.
Ottima cucina ( complimenti alla schef Martina ), preparata con prodotti tipici locali.
Ideale per chi desidera trascorrere momenti di vero relax.

Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene (gruppo di amici) ...villa ben situata x spostamenti..lo staff molto cordiale e gentile..ideale x famiglie..la pulizia molto buona e anche la cucina ..ci ritorneremo sicuramente grazie alla prossima

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2014

Abbiamo soggiornato a Villa Ascoli dal 25 lug al 5 ago in Appartamento con formula hotel. In mezza pensione...mai avremmo potuto fare scelta migliore, abbiamo mangiato benissimo ! L'appartamento era molto grande e confortevole. A disposizione degli ospiti una piccola piscina con idromassaggio..con illuminazione multicolore notturna! La spiaggia è compresa e si trova a 200 Mt
Insomma tutto perfetto....grazie ai titolari Vincenzo e Martina due persone speciali che con la loro disponibilità e gentilezza ci hanno fatto sentire a casa...trasformando una vacanza..... in una super vacanza!!! Sicuramente torneremo..grazie di tutto! !!

Data del soggiorno: luglio 2014

Ci fa molto piacere leggere queste parole. Speriamo di rivedervi anche l'anno prossimo.

Con affetto Vincenzo e Martina

P.S. Grazie per il dolce :-)

Recensito il 8 agosto 2014

Ho soggiornato qui per una settimana con mio marito e mio figlio, formula residence.
L'appartamento è spazioso, molto pulito, spartano ma con tutto il necessario e anche di più (doccia spaziosa, aria condizionata, zanzariere, attrezzature le e la cucina spazio esterno).
Parcheggio all'ombra, wifi, abbiamo avuto la possibilità di rimanere in piscina anche il giorno della partenza.
L'ambiente è familiare e confortevole.
I proprietari sono cortesi e disponibilissimi.
Fantastica la piscina con idromassaggio, grande e non troppo profonda, ideale per i bambini.
C'è anche un piccolo parco giochi per i bimbi.
Immerso nel verde ma vicinissimo al mare, una passeggiata di 200 mt per arrivare alla spiaggia, di sabbia, molto grande.
Che dire, una bellissima vacanza.
Grazie davvero!

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia