“Ci ritorneremo” 4 su 5 stelle

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ci ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Una bella azienda agricola del Gargano, con suggestivi filari di vite, ulivi e pini a farle da cornice, il mare a un paio di chilometri di distanza. Il ristorante sulla terrazza in posizione rialzata a dominare sulla vigna. Abbiamo mangiato molto bene, Buon antipasto di pesce (buono ma meno particolare anche quello di terra), ottime le cozze e ben preparati ed abbondanti i primi. Servizio soddisfacente. Giusti il rapporto qualità prezzo. Insomma una bella serata, di sicuro ci ritorneremo.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Immerso nel verde in una zona tranquilla, ma vicino al centro di Vieste, offre un ambiente curato, elegante ed accogliente. Il personale è cordiale e sollecito, i piatti sono abbondanti e di ottima fattura (eccezionali i primi con la pasta fatta in casa ed il pesce freschissimo).
Da menzionare il vino bianco non trattato della casa: davvero ottimo!
Peccato che non possa dir niente dei dolci.....ero troppo sazio per mangiarli!
Buono anche l'amaro artigianale fatto con l'alloro.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente! +++++”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto poco distante da Vieste, immerso negli uliveti del Gargano. abbiamo cenato alla piana della battaglia pochi giorni fa (3 luglio), nel terrazzino con tavoli per due a lume di candela. ci siamo fatti consigliare dal proprietario, gentilissimo, gustando un delizioso antipasto e due primi. Cucina pugliese esaltata dall'ottima presentazione dei piatti. dato che l'appetito vien mangiando, nonostante le porzioni fossero piuttosto abbondanti, abbiamo ordinato anche due secondi, sempre a base di pesce. Anche questi buonissimi! Per finire c'è stato offerto un delizioso podolico accompagnato con del passito. Sorpresa finale il conto, forse c'era la promozione prendi due paghi uno!!! Consigliatissimo per chiunque, famiglie, coppie e single. Noi prima di partire ci ritorneremo sicuramente!!!

Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Serata deliziosa....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Seguendo i consigli dei recensori su Tripadvisor, siamo "approdati" in questa parte di campagna a due passi da Vieste, immersa fra gli ulivi: a dir poco da favola. Tutto è stato ottimo, dall'antipasto al "tiramisu", ma la "foglia di vite" commestibile ci ha veramente colpito...... L'ambiente molto cordiale e di buon gusto. Servizio veloce e ogni portata era accompagnata da un'esauriente spiegazione sulla tradizione di quel piatto.
Abbiamo mangiato molto bene e lo consigliamo vivamente a tutti....

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“"Vieste da gustare....."”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Dopo il sole, il mare azzurro e la spiaggia dorata la giornata si chiude inevitabilmente alla Piana della Battaglia considerato il tempio dell'arte culinaria a Vieste. Io e mio marito abbiamo trascorso lì una serata di Giugno indimenticabile immersi nei colori e nei profumi straordinari dei vitigni, degli ulivi e dei frutteti. Il ristorante si trova all'interno di una azienda agricola. Il posto è davvero incantevole ma ciò che più conta è la cucina semplice, tuttavia squisita.
Il servizio è impeccabile e si cena lasciandosi trasportare dalle note di una musica deliziosa.
Infine una particolare menzione al titolare, il simpatico Antonio che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che ci ha guidato con perfetta maestria in questo fantastico percorso gastronomico dagli antipasti al dolce. Ragazzi andateci e non ve ne pentirete!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Piana Della Battaglia hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Piana Della Battaglia? Condividi la tua esperienza!