“non tornerò mai piu...ferie rovinate” Punteggio 1 su 5
Recensione di Villaggio Gallo

Villaggio Gallo
Classificato al n.63 di 67 hotel a Vieste
Napoli, Italia
“non tornerò mai piu...ferie rovinate”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Purtroppo il mio giudizio è molto piu che negativo ,nn ho parole per descrivere l'immondezaio in cui sono capitata quest'estate alias residence gallo!!!!! Allora inizio dalla cucina disgustosa senza acqua calda nel lavello..bagno...penso che i paesi del terzo mondo ce l'abbiano meglio...sporco...nessuna tenda per la doccia..mi sn lavata con un filo d'acqua ...tutto pieno di rugine e calcare...mi veniva uno schifo immenso a lavarmi...letto...ho ancora mal di schiena ...non ho dormito per niente in quella settimana..mi hanno rovinato le vacanzeeeeeee....nessuna grigliata....nessuna animazione...chiasso a volontà...!!!! niente televisione e aria condizionata,siamo morti dal caldooo!!!!! Penso che non ritornerò mai piu nemmeno gratis!!!! E chiunque pensa dei prenotare sconsiglio vivamente,sopratutto se avete bambini!!!!

• Punteggio 1 su 5
Gallo N, Direttore alle Villaggio Gallo, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2015
Gli appartamenti sono forniti di tv. Non è presente in nessun catalogo la presenza di aria condizionata e di animazione. Vi invito a segnalarci il contrario. Organizziamo settimanalmente una serata danzante. Abbiamo una zona allestita per il barbecue con griglie e tavoli all'aperto.

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Più che un residence sembrava un maneggio a 1 stella! Dovevamo restare due settimane ma dopo una,in cui non abbiamo mai dormito, per colpa di continui schiamazzi e per l'estetica dell'appartamento oscena, siamo scappati. Non siamo mai riusciti a lavarci perchè la doccia era continuamente otturata e sporca e non abbiamo avuto il coraggio di prepararci da mangiare. Morale: ferie rovinate,soldi buttati e 10 ore di viaggio sprecate. Unica nota positiva era il mare che era bello e pulito!
Da non consigliare a nessuno! Ciao

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Vieste

Punteggio 4,5 su 5
Mantova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011, ci aspettavamo decisamente qualcosa di meglio, le stanze, alcune piene di muffa, non sono assolutamente arredate con cura tanto che i letti sono completamente sfondati per non parlare del dislivello tra un materasso e l'altro, sul lavello della cucina non esiste l'acqua calda, il bagno molto usurato non ha nemmeno una tenda per la doccia e gli scarici funzionano male, dopo essersi lavate due persone non c'è più acqua calda,dalle vasche esterne esce solo un filo di acqua,la pizzeria..??? nessun forno a legna e le pizze erano solo margherita e solo su ordinazione , perchè la pizzeria praticamente non esiste, per non parlare del market, solo acqua, latte e pane. Le maxi grigliate organizzate come scritto sulla home , non esistono, in 15 giorni di nostra permanenza non ne è stata organizzata nemmeno una. Animazione, non esiste. I muri sembrano fatti di carta, si sente qualsiasi cosa ,oltre che non vengono assolutamente rispettati gli orari di silenzio, il caos regna sovrano.

Brescia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Le "cucine " se cosi' si possono definire sono allucinanti... almeno quelle riservate ai monolocali... Appena arrivati dopo 12 ore di viaggio con un bimbo di 2 anni l'ordine dei disagi era questo:
frigo rotto sostituito con un altro rotto
bombola del gas a portata di mano dei bimbi, ho fatto notare che sentivo odore di gas ma mi hanno detto che mi sbagliavo...
Il risultato??? all'una di notte l'appartamento era saturo di gas e siamo dovuti scappare dalla camera... il proprietario dopo le mie minacce alla fine mi ha cambiato appartamento con uno piu' umano... Sistemato in quello ho dovuto sopportare vicini chiassosi fino alle 3 di notte, l'acqua calda per lavare i piatti non c'era e tutto questo per i proprietari non era motivo di disagio... anzi... mi dicevano che per loro era tutto normale... fate voi!!!!

• Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Residence Villa Agrimare
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 22 di 67 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 488 recensioni

Conosci Villaggio Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Gallo

Struttura: Villaggio Gallo
Indirizzo: Loc S Maria di Merino, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
Classificato al n.63 di 67 hotel in Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Gallo 3*
Immerso nel verde, a soli 800 metri dal mare e 6 km dal centro di Vieste, il Villaggio Gallo è la scelta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza nel Gargano senza rinunciare alla comodità di una soluzione in appartamento all'interno di un complesso residenziale con ampi spazi e utili servizi. La gestione a carattere familiare ti garantirà cortesia e attenzione da parte dei proprietari sempre disponibili per i loro ospiti. Il Villaggio Gallo dispone di comodi appartamenti monolocali, bilocali e trilocali arredati con cura e funzionalità. Binomio perfetto tra praticità e confort, il Villaggio Gallo ti mette a disposizione piscina grande e piccola, bocce, ping-pong, pizzeria con forno, barbecue, bar, telefono, angolo Tv satellitare, parcheggio auto centralizzato, spaccio e grande market a breve distanza. Vieni a trascorrere le tue prossime vacanze a Vieste...il Villaggio Gallo ti aspetta! Presso il Villaggio Gallo potrai anche acquistare il nostro olio extravergine di Oliva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallo Residence Hotel Vieste
Residence Gallo Vieste Recensioni