“posto incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 68 hotel a Vieste
Cesena, Italia
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho passato una settimana in questo Villaggio-Residence, ho preso un bungalow e come i bilocali non mancava di nulla, struttura curatissima, dal giardino alla piscina alle "casette", tutto pulito, nuovo e funzionale.
La staff è a conduzione familiare, sempre disponibile e carino.
Il mare si trova a due passi a piedi attraversando ulivi e alberi di pepe.
Lo consiglio a tutti, Marzia (FC)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

La prossima estate sarà la quarta consecutiva che andremo in questo villaggio. Naturalmente ci ritorniamo sempre molto volentieri perchè tutte le persone che fanno parte dello staff sono meravigliose, sempre gentili, attenti veramente alle esigenze degli ospiti. Il posto è fantastico, immerso nel verde, il mare incantevole, vicino, quindi comodo per chi ha bambini. Proprio per loro questa struttura è ideale perchè non essendo enorme sono molto più sicuri di girarlo in tutta tranquillità. Lo consiglio a tutte le famiglie. Con tanto affetto Dany

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
foggia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo ospiti in questa struttura da 5 anni, io la mia famiglia e quella dei miei suoceri. Dal primo giorno che siamo arrivati, abbiamo avuto modo di constatare la cortesia sia degli addetti alla reception che degli animatori che ci attendevano. Del Recidence cosa dire...bello, accogliente, pulito, impeccabile...dell'equipe tutta...EDUCATISSIMA e lo tengo a sottolineare, infatti i proprietari che lo gestiscono sono fratelli che con le mogli e i figli curano ogni particolare e fanno in modo che le vacanze trascorrano senza nessun problema. Il posto dove è situato il Recidence ha un mare meraviglioso, ma la sua particolarità è che sia sulla spiaggia che nel Recidence non abbiamo mai sofferto il caldo. Arturo e fam. ve lo consigliano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

è già la seconda volta che mi reco in questo villaggio dove per chi viene da un anno di lavoro e di stress riesce e ritrovare la pace e la tranquillità.Gli appartamenti sono curati,puliti e funzionali,il tratto di mare è splendido e si trova nella località denominata "spiaggia lunga" che se non ricordo male è compresa tra capo Vieste e punta lunga. I supermercati fornitissimi si trovano vicinissimi al villaggio facilmente raggiungibili anche in bici. L'animazione è tranquilla e serena ed alla sera massimo alle 23.15 termina lasciando spazio ad un silenzio che concilia il sonno ed il riposo, ma la cosa che rende speciale questo posto è la famiglia proprietaria del villaggio che con umanità,serenità e cortesia riesce a far si che le vacanze trascorrano tranquille e serene senza nessun problema ed è da questo sito che voglio ringraziare la famiglia tutta per le belle vacanze che ci ha fatto trascorrere, per questo finalmente c'è pace tra gli ulivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo appena tornati da una splendida settimana passata in questo posto bellissimo che consigliamo a tutti!!!
La struttura e molto pulita e curata nei dettagli. Gli appartamenti sono molto spaziosi e funzionali e si trovano in mezzo ad uno splendido uliveto. Il mare si raggiunge a piedi con una bella passeggiata tra gli ulivi di circa 10 minuti, senza strade da attraversare. Il servizio in spiaggia è compreso nel prezzo e la spiaggia ed il mare sono molto puliti ed adatti per i bambini. L'animazione non è assillante ma molto propositiva e anche nel periodo di bassa stagione, quando siamo andati noi, si è data da fare per allietare le giornate dei clienti, soprattutto dei bambini (mi ha favorevolmente stupito che l'ultima sera sia stata fatta la Baby dance solo per i due bambini presenti...). La piscina è molto pulita e ben tenuta e ha un area anche per i più piccoli. La zona è molto silenziosa, per cui il sonno è veramente ottimo. Non è presente il ristorante, ma si può accedere a piedi a quello del vicino campeggio, così come per il market. Il residence si trova a metà strada tra Vieste e Peschici, raggiungibili entrambe in poco tempo. Se vogliamo essere proprio pignoli e trovare un diffettuccio, questo consiste nell'assenza negli appartamenti della biancheria da bagno e della moka (il bar però è presente e oltre al caffè è sempre fornito di torte fresche con un profumino diffuso per tutto il residence!).Noi non siamo i classici vacanzieri da residence, però devo dire che questo ci ha veramente ben impressionato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

siamo appena rientrati da una bellissima settimana passata in questo residence, che consigliamo caldamente.
Struttura molto pulita e ben tenuta, curata nei dettagli. le abitazioni sono molto spaziose e funzionali. La piscina ben tenuta ed adatta anche ai bambini. Direttamente sul mare che si raggiunge con una bella passeggiata (circa 300 metri ma senza strade da attraversare). Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo.
l'animazione non è assillante ma molto propositiva e anche nel nostro periodo di bassa stagione si è data da fare nonostante lo scarso affolamento (è stata fatta la baby dance anche per due soli bambini). La struttura è molto silenziosa per cui il sonno è ottimo. Non c'è il ristorante ma si può accedere a piedi a quello del campeggio adiacente, così come per il market. L'unico difetto, se proprio vogliamo essere pignoli, può essere l'assenza della biancheria da bagno (per cui le valigie diventano pesanti!!) e anche della caffettiera (per fortuna che l'avevamo letto in una recensione e l'avevamo con noi). c'è però un bar fornito di paste, torte e caffè!!!
Molto consigliato!!!
PS: i gestori molto gentili!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Poprad, Slovacchia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il personale é molto gentile e accessibile. La camera chiara e grande con aria condizionata, e con una bella terrazza. La spiaggia é molto bella e grande, privata con servizio. Aqua di mare é lungo bassa, ideale per i bambini . In villaggio é bellissima piscina, per adulti e anche per i bambini. Con animazione - ogni giorno e sera con il programma.
Pecato che in giugno non é funzionata ancora ristorante.
La vacanza era molto tranquilla, abbiamo riposato molto bene. Siamo stati seconda volta é piacuto molto e ci torniami ancora!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Residence Alba Chiara
Hotel Palme Gemelle
N. 29 di 68 a Vieste
4.0 su 5 stelle 199 recensioni
Villaggio Turistico Defensola

Conosci Residence Club Santa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Club Santa Maria

Struttura: Residence Club Santa Maria
Indirizzo: Località Santa Maria di Merino | Litoranea Vieste Peschici km 6 S.P. 52, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Vieste
N. 13 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Club Santa Maria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Club Santa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Santa Maria Vieste
Residence Club Santa Maria Hotel Vieste