Recensito il 17 agosto 2010

premesso che abbiamo alloggiato in appartamento (residence) bilocale.la struttura é molto bella e curata, in una posizione tranquilla e non troppo distante dal centro di vieste (passeggiata di 20 minuti circa ideale per smaltire la cena..).
una nota di merito al servizio spiaggia il beach club é molto carino e fornito e di sera diventa una discoteca carina.
consigliato

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2010

albergo moderno, pulito, senza tanti fronzoli. eravamo sistemati nella cosidetta camera standard, molto spaziosa:camera da letto, ampio salottino con divano letto e bagno con finestra(tutto molto pulito) unica pecca l'aria condizionata non era particolarmente "performante".
struttura nel complesso ben tenuta,bella la piscina molto adatta ai bambini,la spiagia si trova a 200 mt circa (uno dei più bei lidi di vieste) bella e molto attrezzata, animazione simpatica tutti i ragazzi sono molto in gamba e vi faranno divertire!!!.
ristorante più che discreto con una scelta tra 3 primi 3 secondi ed un buffet di antipasti e verdure a pranzo e a cena,
nel complesso 2 bellissime settimane, vi consiglio la struttura, ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 30 luglio 2010

ciao, vengo da Udine, io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana all'oasi hotel meravigliosa. Formula Hotel, tutto compreso, camera spaziosa e pulita con aria condizionata, piscina curata e ben attrezzata, ristorante ottimo con buona scelta di cibi buon vino e camerieri davvero professionali (Luca, Giuseppe e Marco si sono occupati di noi in maniera eccellente), spiaggia vicina, ben attrezzata e pulita.
Animazione: fantastici!!!!! ragazzi bravi, educati e coinvolgenti!!!!!
Che dire: soldi (pochi) ben spesi, in altri posti ho pagato molto di più a avuto molto meno........ ci tornerei e consiglio a chi ha bambini come me questo posto!!!!
Max e famiglia

Recensito il 29 luglio 2010

Sono tornata da pochi giorni da un soggiorno all'hotel Oasi Club di vieste. L'hotel è moderno, non troppo pulito, ha delle camere con aria condizionata fatiscente dagli split bassi esce aria fresca!!!! Note positive: una bella posizione vicino a Vieste e l'animazione ROSSO DI SERA. Ragazzi simpatici ed educati. I camerieri del ristorante molto educati, gentili e sorridenti .L'hotel inoltre è frequentato da una clientela per la maggior parte anziana, quindi lo sconsiglierei a ragazzi giovani.

Recensito il 20 luglio 2010

Sono tornata da pochi giorni da un soggiorno all'hotel oasi club di vieste.
L'hotel è moderno, è molto pulito, ha delle camere molto confortevoli ma ha un personale molto maleducato in reception,che non sa accogliere i clienti.Il giorno della partenza non ha nemmeno saputo dirci l'orario in cui il tour operator doveva venire a prenderci con l'autobus(cosa che doveva essere comunicato dalla reception).
Inoltre l'aria condizionata nelle camere si paga 15 euro al giorno,in altri hotel anche 3 stelle in cui sono stata invece è compresa nel costo del soggiorno.
L'animazione è molto scarsa, ripetitiva per non dire quasi inesistente.
Anche il servizio navetta per la città di Vieste è molto scarso, l'ultima corsa di rientro è alle 22.30, poi si deve tornare a piedi per circa 1,5 km.
L'unica nota positiva è il ristorante, si mangia benissimo e ci sono dei gentilissimi camerieri che servono le pietanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici