“bellissima vacanza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.21 di 67 hotel a Vieste
bologna
“bellissima vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

fantastica vacanza in una graziosa cittadina.bel complesso alberghiero con una spumeggiante e amichevole attrazione di animazione dei"rosso di sera".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Oasi Club di Vieste:Struttura estremamente confortevole ed accogliente! Camere ampie e pulite, spazi in hotel confortevoli con ampie zone relax interne ed esterne, piscina bella, pulita e comoda anche per i bambini(3 e 6 anni), personale disponibile e gentile.L'animazione"Rosso di sera" fantastica con i ragazzi: Carlo, Antonio, Viola e Serena coinvolgenti, discreti e preparati ma sopratutto appassionati ed affiatati come anche il Barman Rocco ed i Camerieri Antonio e Rocco e tutto il gruppo.....insomma ho trascorso una vacanza bellissima con la mia famiglia! Da non dimenticare il servizio bus navetta per e da Vieste, e il servizio organizzato per L'imbarco verso le grotte! Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di comodità, relax, spensieratezza, in un ambiente estremamente piacevole e professionale!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Cominciamo con il dire che non si tratta di un 4 stelle (direi pittosto un buon 3). Il Villaggio si sviluppa in due corpi "centrali" ed alcune strutture più piccole comprendenti camere in formula hotel ed appartamenti residence. Nel complesso tutto appare abbastanza curato, le aree comuni sono semplice ed accoglienti, comode le due hall (ambedue dotate di bar e reception) sempre pulitissime ed ordinate. La piscina (forse un po' piccola nei periodi di punta...) è veramente carina e ben curata, l'ideale per i più piccoli visto il fondo degradante. La nota sicuramente più positiva è la ristorazione, siamo rimasti MOLTO soddisfatti, il livello dei piatti proposti è sempre alto e la qualità delle materie prime fa la differenza, i menù sono vari e offrono sempre (sia a pranzo che a cena) almeno una scelta tra primi e secondi di pesce freschissimo!!! La nostra camera (una tripla) situata nella "nuova struttura" era molto spaziosa, arredata in modo moderno e funzionale e dotata di ogni comfort. Come tutto il villaggio le stanze sono sempre pulitissime. La spiaggia dista dall'hotel 200 metri circa, lo stabilimento, sicuramente il migliore di tutto il tratto di costa, è molto curato in ogni dettaglio. Un discorso a parte merita il mare, in una parola SPLENDIDO veramente una piacevole scoperta! Unica nota dolente (per quanto ci riguarda) l'animazione, il cui unico pregio era il non essere troppo invadente...Per il resto tanta volgarità e poche idee. Nel complesso un buon soggiorno in una struttura che non ci ha deluso (anche per il prezzo ultra competitivo!). Un consiglio...la sera uscite dal villaggio, a meno di un chilometro scoprirete Vieste che da sola vale il viaggio!

• Punteggio 3 su 5
Piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Di solito non è mia abitudine fare recensioni ma in questo caso ne vale proprio la pena.Siamo appena rientrati da una vacanza di 15 giorni all' Oasi Club di Vieste dove eravamo già stati precedentemente e riconfermiamo la nostra totale soddisfazione per quanto riguarda la struttura e i servizi. Il personale sempre disponibile e sorridente opera con molta professionalità, la cucina è ottima cosi anche i servizi ai tavoli e al bar. Una nota di merito ai ragazzi dell'animazione Carlo,Serena,Viola e Antonio che, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno veramente saputo coinvolgere adulti anziani e bambini in un modo umile simpatico e decisamente professionale (cosa raramente vista in altri villaggi) Grandi lavoratori instancabili che hanno saputo trasmettere la passione del lavoro che svolgono in maniera esemplare. Continuate così. Grazie per la bella vacanza Andrea Monia Tommy Edo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

sono Maria Lubrano (gruppo di Roma) , sono tornata oggi 01 luglio da una vacanza strepitosa in questo villaggio che veramente è un "OASI" di tranquillità e di divertimento grazie alla struttura che è molto curata, al personale che è gentile e sempre disponibile, e che dire degli animatori "sensazionali" "simpatici" .
Grazie sono stata veramente bene.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
L'Aquila, Abruzzi, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

L'anno scorso ho trascorso una settimana presso l'Oasi Club e, vista l'esperienza positiva, già dal giorno della partenza, ho deciso che quest'anno ci sarei tornato. Così è stato. Se l'anno scorso sono stato bene, quest'anno sono stato molto meglio. Con mio piacere e sorpresa, ho ritrovato il personale della struttura e gli animatori dell'anno scorso. Praticamente ho trascorso i miei 10 giorni di vacanza tra amici. Il ristorante è molto migliorato rispetto all'anno scorso, forse anche perchè è cambiato il maitre (molto più competente, professionale e cortese), gli animatori sono bravissimi e certamente non si corre il rischio di annoiarsi, la piscina è stupenda e il servizio spiaggia è perfetto (ci sono perfino i bagnini che fanno allontanare i venditori ambulanti troppo pressanti), i barman del villaggio sono bravissimi a preparare qualsiasi tipo di cocktail, il servizio miniclub per i bambini è impagabile. Inoltre avevo prenotato una stanza tripla e mi hanno messo in una camera con due stanze, bagno e balcone. Una bella sorpresa. Sono tornato oggi e già sto pensando che, con ogni probabilità, l'anno prossimo trascorrerò le vacanze all'Oasi.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nella settimana di ferragosto,all'Oasi Club e devo dire che è stata una vacanza davvero molto bella !! .. Appena arrivati,siamo rimasti colpiti dalla struttura e dall'accoglienza. La nostra camera d'albergo era molto carina ed accogliente,tutto bello pulito,e c'era anche un balconcino da dove si poteva vedere il mare ; la mattina lasciavamo la stanza tutta disordinata e al nostro ritorno,ritornava come prima .. !! .. Il ristorante, era anch'esso accogliente,solamente il cibo si lasciava un pò a desiderare,però era buono. La spiaggia privata,bellissima,era molto vicina al villaggio e gigante:non ho mai visto una spiaggia così larga !! .. attrezzata di bei campi da calcio,tennis,giochi per bambini e animazione,che ci faceva divertire a pazzi,facendo balli,giochi ; tutto questo la mattina e anche il pomeriggio,in piscina,anch'essa molto carina. Ma anche la sera,si ricominciava con la baby dance e poi a seguire cabaret,balli, .. uuff .. BELLISSIMO !! UN'ANIMAZIONE STUPENDA !! .. (Animazione Rosso di Sera) ..e poi non vi dico il bello che fecero il giorno di ferragosto .. mammamia .. STUPENDO !! .. Assolutamente da provare !!!!! .. ;) Ah .. c'era anche il servizio navetta che ci portava a Vieste !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
N. 8 di 67 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 1.208 recensioni
Residence Villa Agrimare
Villaggio Club degli Ulivi

Conosci Oasiclub Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasiclub Hotel

Struttura: Oasiclub Hotel
Indirizzo: Lungomare E. Mattei | Strada Provinciale 53/bis 85a, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Vieste
N. 16 hotel per famiglie a Vieste
N. 17 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Oasiclub Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasiclub Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Club Vieste
Hotel Oasi Vieste