Recensito il 11 luglio 2011

Ciao a tutti, ho prenotato la prima settimana di luglio con l'incubo che il posto fosse orribile leggendo le varie recensioni. Mio marito però era fiducioso perchè alla fine era un 4 stelle quindi proprio scarso non doveva essere.
Ci siamo trovati benissimo, la nostra famiglia è composta da 2 adulti e 2 bimbe di 4 e 1 anno. Abbiamo optato per l'appartamento con formula hotel. l'appartamento era confortevole l'unica pecca era la doccia che perdeva e quindi c'era il montante della porta un pò marcito. C'è comunque una parte nuova bellissima e modernissima e mi hanno detto che le stanze sono molto belle.
Il mangiare era molto buono con piatti moto diversi ogni giorno, l'unica pecca era la presenza di molti gruppi di anziani che non danno assolutamente il bun esempio ai più piccoli e il pavimento non lo spazzavano a ogni pasto.
I camerieri molto disponibili anche alle mie richieste per la piccolina.
Il lido oasi beach è assolutamente il lido più bello di Vieste, ma forse il più bello in assoluto. Tutto in bambù persino i bidoni dell'immondizia e i posaceneri.
Nonostante i miei timori ci siamo trovati beni e anche l'animazione, alla quale non avrei dato nemmeno una lira, è stata sopra alle aspettative, merito soprattutto del bravissimo Capo Animatore Carlo che l'ultimo giorno ha fatto un monologo da far commuovere tutti.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere nella parte nuova
Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 6 luglio 2011

Da dove cominciare...inanzitutto ottimo il cibo che il palato nobile di mio marito ha apprezzato alla grande, poi l'ottima pulizia: le camere, il ristorante, la spiaggia e comunque dappertutto. Il personale paziente e premuroso (la nostra cara Cristiana che ci ha sopportato ), anche se a volte si trovava impreparato a qualche piccolo disguido, riparava in tutta fretta ! L'animazione ce l'ha mesa davvero tutta per rendere le giornate e le serate divertenti, e come non pensare a Rocco, il nostro barman che fa un ottimo caffè macchiato e si è intrattenuto con gli ospiti in piacevolissimi discorsi. Insomma alla faccia delle brutte recensioni, noi ci torneremmo sicuramente, peccato che tutto finisce troppo in fretta !!! C'è da dire comunque che in questo periodo dell'anno la struttura non è a pieno regime ( 400 ospiti circa su 600 di capienza), quindi sarebbe preferibile andarci in questo periodo piuttosto che ad agosto...
Vogliamo anche far notare che i pugliesi sono persone cordiali e premurose. Noi famiglie numerose del nord, ci siamo sentiti veramente accolti bene, AL SUD.

Recensito il 5 luglio 2011

Ottima struttura, bella accogliente e ben organizzata. Struttura molto pulita. Abbiamo una bambina che andava a gattoni sia nella stanza che negli spazzi aperti senza problemi perchè tutto molto pulito. La camera era molto spaziosa e munita di tutti i confort ( TV aria condizionata, zanzariere ecc). veniva perfettamente pulita e messa in ordine ogni giorno. la piscina molto bella con tanto di idromassaggio e con un bagnino tutto fare gentile e premuroso con tutti cosi come il personale addetto alla pulizia e alla reception. ottimo il ristorante, buonissimi i pasti serviti ogni giorno; il personale molto premuroso oltre che con noi adulti anche verso le esigenze della nostra bambina. Molto carini anche i ragazzi dell'animazione rosso di sera. A 2 minuti a piedi la spiaggia ( oasi lido ), pulita e con una bellissima struttura. che dire!, ci sentiamo di consigliare Oasi club Hotel e residence a tutti quelli in cerca di un bellissimo posto dove divertirsi rilassarsi e mangiare anche bene!!!

Recensito il 4 luglio 2011

Prima di partire per questa vacanza, ultima settimana di giugno 2011, mi sono ritrovata a leggere le varie opinioni e commenti. Ormai la quota era stata versata interamente per cui ormai era impossibile cambiare idea e comunque, tenaci, abbiamo deciso di sperimentare comunque questo posto. La cucina è ottima, l'unico neo è che poi ci si ritrova con un paio di chili in più :-) , Camere molto pulite, ogni giorno curate, letti rifatti perfettamente e nessuna briciola nei paraggi. E fare pulizia nella nostra stanza, con due bimbi che devastano ogni cosa, non è poi così semplice! Signore simpatiche e cordiali. Ottima accoglienza alla reception. Va solo indicato che ,l'agenzia che ci ha proposto il "pacchetto" aveva riferito che ci avrebbero consegnato le camere alle 14.00 invece l'albergo, come specificato, prevedere la consegna per le ore 16.00. Alle 15.30 circa abbiamo avbuto le nostre chiavi. L'animazione Rosso di sera è molto piacevole, si ringraziano Antonio, Anna, Carlo e Serena per la pazienza e la costanza che hanno avuto con i clienti, noi compresi, dell'hotel. La piscina è molto carina, sebbene non sia grandissima. Va molto bene per i bimbi, anche i più piccolini. Esiste in effetti, come detto in altre recensioni, un bagnino tuttofare. Aggiungo pure che ho visto in altri posti bagnini che di professioni dovevano fare i bagnini..e non facevano niente. Si ringrazia Rocco, barman che ci ha serviti con molto professionalità e simpatia. Si ringrazia il portiere di notte-barman che, sempre con il sorriso, ha preparato il latte in biberon per mio figlio. I vari camerieri che ci hanno servito, a volte forse facendo confusione ma sempre pronti con la pazienza a riparare. Grazie ancora per gli animatori di Rosso di sera che, nell'ultima sera, con il diluvio, hanno inventato qualcosa per farci comunque passare la serata. Bella pure la spiaggia, l'animazione nella stessa. Nel complesso..ottima struttura, ottimo personale. Consigliato!!

Recensito il 6 giugno 2011

Struttura moderna e alquanto curata specialmente per gli spazi verdi, bella piscina grande con vasca idromassaggio e adatta anche ai bambini, bello e attrezzato il lido scelto in convenzione con la struttura forse uno dei più belli del litorale.
La pulizia delle camere avveniva quotidianamente e a dire la verità anche in maniera meticolosa. Le camere inoltre risultavano attrezzate con aria condizionata, cassaforte, TV.
Ristorazione in fase di collaudo ma capace di provvedere a qualunque esigenza sia per adulti che per bambini, personale di sala giovane ma molto cordiale.
Accoglienza Ottima (sig.ra Eleonora e sig.ra Giusy) educate e capaci in tempi brevi di provvedere e/o risolvere (nei limiti del possibile) qualsiasi richiesta o imprevisto presentatosi in loco.
Qualche nota di demerito và alla gestione della piscina, in quanto mancava il personale predisposto a far rispettare le regole principali di permanenza in acqua quali cuffie e rispetto degli altri utilizzatori, e mancanza di un internet point o con postazione fissa o con sistema Wifi.