“hotel accogliente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 68 hotel a Vieste
San Vincenzo, Italia
“hotel accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel accogliente , arredamento ok aria condizionata funzionante e ben apprezzata visto i 40° di luglio.Il personale della reception e del ristoorante molto gentile .La camera era carina e anche il bagno.Il parcheggio inserito all'interno della struttura ci ha garantito una certa sicurezza.Vicino al centro e frontale alla spiaggia .Purtroppo siamo rimasti solo una notte in quel luogo meraviglioso che è Vieste !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Struttura un po da rivedere all'interno . Camere ampie e soprattutto pulite . Pasti eccellenti con scelta fra tre primi ed altrettanti secondi . Contorni a buffet con grande scelta . Colazione molto abbondante , unica pecca caffè cappuccino o the erogato esclusivamente dalla macchinetta e questo non è proprio il massimo per il gusto .
Grande pineta con piscina , cinema all'aperto , campo da tennis , baby club ed animazione (non pressante ) in spiaggia e nel parco .
Che dire , esperienza positiva , peccato che la navetta a disposizione da e per Vieste , distante circa 4 Km abbia degli orari un po strani e poco fruibili , quindi occorre usare l'auto e soprattutto a Vieste , fine luglio o agosto non è così facile trovare un parcheggio dopo cena .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gaeta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e mia moglie con nostra figlia di 5 anni nel periodo 31 agosto / 4 settembre 2011 con formula pensione completa... abbiamo prenotato il tutto per telefono, trovando gentilezza e disponibilità in particolare da parte della signorina Vanessa. Vinto un briciolo di scetticismo, siamo arrivati nella struttura e subito ci ha colpito la disponibilità unita alla cortesia del personale verso gli ospiti. La camera era pulitissima e subito pronta... nei giorni successivi la pulizia veniva effettuata ogni mattina ed è stata impeccabile... Per non parlare del Ristorante.... SI MANGIA BENISSIMO.... i piatti sono molto curati ed in particolare ci ha colpito le portate di pesce veramente ottimo... un pregio particolare va a SANTE... il nostro simpaticissimo cameriere, sempre educato e disponibilissimo. La struttura dispone di una bella piscina (la sera ci deliziavano con pizze sul bordopiscina) e di una pineta condivisa con l'albergo adiacente (Portonuovo)... L'animazione è stata presente in parte per via del periodo finale d'estate, ma per i bambini, e soprattutto per la felicità di nostra figlia, hanno organizzato varie eventi ed intrattenimenti per i più piccoli... La spiaggia è a 20 metri dalla struttura e gode di uno splendido isolotto raggiungibile (lo consigliamo per un bagno...) con l'affitto di un pedalò... Vieste è a 2 curve di distanza (1 km) ed è una bomboniera sul mare... STUPENDA.... Insomma, non mi dilungo oltre... l'HOTEL GARGANO è un'ottima struttura, pulita, ristorazione impeccabile, cortesia e disponibilità sono uno standard, considerato il prezzo del soggiorno... CONSIGLIATISSIMO!!!!

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso una settimana (la seconda di Seettembre) in villetta presso il Villaggio ed usufruito del trattamento di pensione completa presso l'Hotel Gargano.
In famiglia (2 adulti e 2 bambini di 2 e 3 anni).
Ho prenotato on line affidandomi alle ottime recensioni lette su questo sito: le confermo e sottolineo la gentilezza e l'affidabilità di chi mi ha risposto.
La villetta si è rivelata al di sopra delle aspettative: ingresso nella zona pranzo dotata di ogni confort,bagno,camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli.Nella zona giorno da notare la presenze di un altro letto singolo con il sesto letto della casa estraibile.Per evitare cadute notturne avevamo posizionato delle sedie di fianco al letto prontamente rimosse e sostituite da 2 sponde dalle efficientissime signore che si occupavano delle pulizie.
Grande anche la veranda,dotata di sedie,tavolo e stendino per la biancheria.
Ogni giorno la villetta veniva ripulita vigorosamente e cambiata la biancheria del bagno.A giorni alterni le lenzuola: decisamente tanto rispetto allo standard di un 3 stelle.
Ottimi ed abbondanti i pasti: anche questi di una qualità superiore alla media di un 3 stelle.
Molto disponibili anche i camerieri.
Unico neo riscontrato : i piatti impilati nel buffet delle verdure erano spesso sporchi sotto..credo che questo sia causato dalla serialità del lavoro in cucina in una struttura di questo tipo ma la cosa potrebbe essere migliorata con un pò di attenzione.
Un consiglio per i genitori: al momento dell'ordine dei primi sarebbe opportuno chiedere al cameriere se tale piatto sia piccante o meno perchè spesso la pasta col pesce (ottima) lo era e la cosa può non essere gradita.
Come letto in altre recensioni la spiaggia è vicina,bella , pulita e con gli ombrelloni ad una distanza ragionevole.La strada che occorre attraversare è affettivamente pericolosa.
Premesso che noi non amiamo la vita di villaggio e l'animazione "invadente"..e a Settembre non si trovano neanche desiderandole.Questo può essere una nota dolente qualora si sia interessati a quel tipo di vacanza ma la cosa non è comunque imputabile allìorganizzazione dell'Hotel ma è tipico del turismo italiano che con Agosto sembra andare in letergo.
Per concludere: per chi cerca una vacanza tranquilla, con la famiglia e intende trascurare la dieta per una o più settimane..l'Hotel Gargano è l'ideale.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ottima sistemazione e gestione. Noi eravamo nelle villette nella pineta,dotate di camera matrimoniale e culla più camera per i bambini, soggiorno con divano letto e cucina. Molto pulito, cambiavano biancheria da bagno ogni giorno. Ottima la possibilità di utilizzare le due piscine e i due piccoli parco giochi (uno proprio di fronte "casa" sotto la pineta). Animazione "basica", ma per le nostra necessità perfetta (per i bambini). Ottima la spiaggia,mare che degrada dolcemente e rimane basso a lungo per i piccoli bimbi. Un po' di vento, ma la zona è cosi. Buonissima cucina,un pochino difficoltoso inizialmente modificare i menu per i bambini, ma sicuramente la disponibilità del maitre non manca (anche se sembra burbero). Fantastico Cristian come cameriere e come pizzaiolo! Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati una settimana all'hotel Gargano alloggiando però nelle villette perchè eravamo in 4 due Adulti e 2 bimbi di 3 e 7 anni e ci siamo trovati veramente bene: abbiamo scelto la formula pensione completa e quindi dormivamo nella villetta e ci recavamo nell'hotel, che dista si e no 100 mt dalle villette, per colazione pranzo e cena. I pasti erano veramente ottimi potevamo scegliere tra 3 primi e 3 secondi più ricco buffet di verdure tutto veramente ottimo!! Le villette veramente pulite e funzionali tutti giorni cambio completo degli asciugamani anche se non usati e pulizie complete. Il mare si trova di fronte all'hotel basta attraversare la strada. Purtroppo spiaggia un po' sporca ma questo dipende dall'inciviltà della gente e non dall'hotel. Molto gentili anche le signorine della reception insomma tutto perfetto per una vacanza rilassante con la famiglia. Lo consiglio vivamente e spero all'anno prossimo!!!!!!!!!!!

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all’hotel Gargano dal 6 al 20 agosto insieme a nostra figlia di 13 mesi e ci torneremo sicuramente l’anno prossimo! E’ un posto ideale per chi ha dei bambini perché ci sono tante comodità a portata di mano.
L’hotel è in un’ottima posizione e si affaccia direttamente sulla propria spiaggia privata (sabbiosa) che è raggiungibile semplicemente attraversando una strada. Gli ombrelloni sono abbastanza distanziati così da potersi muovere piuttosto liberamente e l’acqua del mare è pulita e trasparente. In spiaggia sono presenti alcuni servizi come toilette, distributore automatico di bevande, recinto per deposito giochi da spiaggia, canotti, ecc. ma non è presente un bar con del personale. Chi volesse prendere qualcosa dal bar può comunque recarsi in hotel, oppure al bar presente nella parte di spiaggia dell’hotel Portonuovo (a 50 metri di distanza).
L’hotel mette a disposizione i teli da mare previo deposito cauzionale che sarà restituito al momento della restituzione dei teli. I teli si possono cambiare ogni volta che si desidera rivolgendosi al bagnino della piscina. La piscina è molto grande ed esiste anche una vasca un po’ più piccola e meno profonda per i bambini.
Le camere hanno un arredamento semplice e sono davvero molto pulite. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e i lenzuoli a giorni alterni. L'unico difetto è che le porte sono un po' vecchie e quando si chiudono automaticamente sbattono facendo così del rumore che disturba un po' durante gli orari del riposo. Le porte stesse non garantiscono molta insonorizzazione, nel senso che si sente abbastanza il via vai di gente nel corridoio del piano.
La cucina è davvero eccellente, formidabile! Sia a pranzo che a cena è presente un ricchissimo buffet di antipasti e verdure, poi propongono sempre 3 primi e 3 secondi tra i quali si può scegliere quello che si desidera. Sono molto disponibili anche nella preparazione di alcune pietanze a parte per soddisfare le esigenze di chi ha dei bambini piccoli. Anche il buffet della colazione è molto ricco e fanno persino le crèpes al momento. Nelle settimane centrali di agosto al bar dell’hotel offrono anche un aperitivo con bevande e salatini prima di pranzo.
Dopo cena fanno spesso la pizza a bordo piscina e la offrono ai clienti presenti al momento.
E’ presente uno staff di animatori che programmano qualche attività diurna e serale senza però essere invadenti. E’ previsto anche qualche intrattenimento per i bambini (mini club), inoltre sono presenti alcune aree giochi dotate di scivoli, altalene, ecc.
Fanno parte dello stesso complesso alberghiero anche il villaggio Gargano, immerso in un’ampia pineta e l’hotel Portonuovo. I clienti dell’hotel Gargano possono quindi usufruire anche di alcuni servizi comuni al complesso alberghiero (es. minimarket, pineta con area giochi per bambini, ecc.)
Il personale è sempre molto cordiale e disponibile.
Esiste un servizio navetta da/per Vieste, ma gli orari sono forse un po’ limitativi. Ci sono due corse pomeridiane, alla mattina solo su richiesta, alla sera niente.
Consigliamo vivamente un soggiorno presso questo hotel. Noi lo stiamo pubblicizzando tantissimo tra i nostri amici!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
Forte Hotel
Forte Hotel
N. 3 di 68 a Vieste
4.5 su 5 stelle 562 recensioni

Conosci Hotel Gargano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gargano

Struttura: Hotel Gargano
Indirizzo: Litoranea Sud km.4, 71019 , Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 13 hotel per famiglie a Vieste
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gargano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gargano Vieste, Provincia Di Foggia