“Discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Box 19

Box 19
Al n.57 in classifica su 197 Ristoranti a Vieste
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

La scelta limitata (solo tre tipi di primo, di cui uno un risotto;) sempre pronto)), l'assenza di un menù!! Buona la qualità del pesce. prezzi altini. simpatici e gentili i camerieri. rustico e simpatico il proprietario con tanto di baffetti))

Visitato a Giugno 2012

Settimo Torinese, Italia
“da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in vacanza a Vieste e ci siamo recati al Box 2 volte, abbiamo cenato io ed un mio amico, il servizio è abbastanza lento ma ne vale la pena! abbiamo assaggiato degli ottimi crudi mare, antipasti caldi, un pò di frittura di calamari, gamberoni e scampi alla griglia (tutto cucinato divinamente) e una buona bottiglia di vino, compreso il dolce e caffe, amaro offerto dalla casa il tutto a 90 euri!
ottima qualità a prezzi contenuti, consigliato vivamente!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 169 voti utili
“buon compromesso...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

le recensioni lette mi avevano lasciato un pò perplesso...infatti questo ristorante non era stata la mia prima scelta...trovandociin difficoltà a raggiungere altri luoghi abbiamo deciso comunque di provare.
Locale situato in pieno centro, raggiungibile da in auto e a piedi, con una bella sala interna, con archi e tufo a vista, ed una sala esterna dove possiamo scorciare su un lato la vista sul mare.
Offre pochi piatti ma con pesce fresco ed a prezzi nella media. Si viene accolti da una dabruschetta olio e pomodoro, pois i può passare agli antipasti oppure ai primi e secondi ... da consigliare la grigliata. Tutto fresco e di ottima qualità: scampi, triglie,spigola e una sogliola... ottimi anche i docli...alcuni fatti da loro...ed infine vi offrono ...alciandovi la bottiglia a disposzionie... l'amaro o limoncello.
in sintesi buon servizio, buone pietanze, bella location, conto nella media.
Nel totale un buon locale.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Tutto ottimo adun prezzo ragionevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante dopo parecchi anni e confermo che secondo me resta uno dei migliori se non il miglior di vieste. Locale carino ma nella norma possibilità di mangiare in veranda. Davvero tutto ottimo: antipasto abbondante e saporitosia crudo che cotto e soprattutto per quel che riguarda il crudo. Abbiamo deciso di saltare il primo(meno male) e siamo passati alla grigliata tutto fresco e di ottima qualità: scampi, mormore, triglie e una sogliola enorme... Non contenti abbiamo assaggiato anche i dolci ottimi, tranne il tiramisú nella media, e fatti da loro. Tutto innaffiato da 2 bottiglie di un bianco frizzantino di discreta qualità, limoncello della casa più i caffè. Totale 120 euro per 4persone. Comunque ottimo anche se consideriamo che eravamo accompagnati da un amico che conosce il proprietario... Visitato la domenica della festa patronale con poca gente a mangiare, quindi non posso garantire che con affollamento maggiore qualitàeservizio(ottimo per altro camerieri che parlano inglese correntememte) restino immutati, ma credo e apero di si.

potenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

A mio modesto parere, avendo una discreta conoscenza del "mangiar fuori", ritengo che questo posto sia molto sopravvalutato. Il locale è normale (piuttosto freddo direi), niente di particolare. Descrivo la cena: antipasto della casa veramente misero € 13, grigliata di pesce senz'altro fresco ma, ad eccezione di un gamberone, di scarsa qualità (la triglia non è proprio il massimo) € 16, insalata € 3, coperto € 2, acqua € 2, vino € 3.
Il personale è gentile (nella norma). Ribadisco: non capisco da dove scaturisca questa fama ...

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Box 19 hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Box 19? Condividi la tua esperienza!