Recensito il 20 settembre 2018

Ho trascorso qui 3 giorni con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene. Lo staff è molto cordiale e la struttura in generale è molto organizzata, c'è un parcheggio privato e una navetta che accompagna fino alla spiaggia. La colazione è molto abbondante e varia. La camera è spaziosa e la pulizia è ottima.
p.s. il nome dell'Hotel è azzeccatissimo. Dal parcheggio si può ammirare Vieste dell'alto e dalla camera si poteva scorgere il mare. .

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati nella depandance e si stava molto bene
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vista dal parcheggio e dalla terrazza
Bella piscina e bello spazio esterno
Le camere sono confortevoli e il bagno pure
Personale gentile e disponibile
Non vicinissimo al centro ma accessibilissimo
Colazione buona

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che io e la mia ragazza andiamo a Vieste in vacanza...ci siamo trovati molto bene in questo hotel...le stanze erano sempre ben pulite, il personale super disponibile ed educato.. animatori attivi e molto simpatici...complimenti a tutto lo staff!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018

buon albergo,buon cibo,pulizia,cordialita' e simpatia,gente speciale ,buona posizione (fuori dal centro),ottimo servizio navetta (grande Pasquale),mi sono stati simpatici anche i 2 galli in abitazioni attigue si passavano il chicchirichi a vicenda al mattino presto

Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa struttura a 5 minuti di macchina da una delle spiagge più belle di Vieste. Strada un po' in salita ma già dal parcheggio vista mozzafiato su tutto il litorale. Stanze dotate di ogni comfort, con comodissimo terrazzino dotato di stendino, tavolo e sedie dove potersi intrattenere magari anche dopo cena in totale riservatezza. Cibo eccellente, con porzioni abbondanti e menù creativo da parte dello chef con camerieri sempre gentili e sorridenti. Un particolare ringraziamento va alla Sig.ra Nunzia, la titolare, molto cordiale e infinitamente gentile, sempre con il sorriso sulle labbra e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta. Volevamo festeggiare il compleanno di mia mamma in riservatezza e lei oltre a metterci a disposizione un'intera saletta con tanto di decorazioni e personale dell'animazione esclusivamente per noi, ha fatto preparare dal cuoco una torta personalizzata non addebitandocela bensì offrendoci il tutto da parte sua. Ce ne fossero persone così! Lo consiglio vivamente a quanti volessero soggiornare a Vieste e dintorni non rinunciando al comfort di un Hotel molto attento alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Eccellente!