Recensito il 14 settembre 2018

buon albergo,buon cibo,pulizia,cordialita' e simpatia,gente speciale ,buona posizione (fuori dal centro),ottimo servizio navetta (grande Pasquale),mi sono stati simpatici anche i 2 galli in abitazioni attigue si passavano il chicchirichi a vicenda al mattino presto

Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa struttura a 5 minuti di macchina da una delle spiagge più belle di Vieste. Strada un po' in salita ma già dal parcheggio vista mozzafiato su tutto il litorale. Stanze dotate di ogni comfort, con comodissimo terrazzino dotato di stendino, tavolo e sedie dove potersi intrattenere magari anche dopo cena in totale riservatezza. Cibo eccellente, con porzioni abbondanti e menù creativo da parte dello chef con camerieri sempre gentili e sorridenti. Un particolare ringraziamento va alla Sig.ra Nunzia, la titolare, molto cordiale e infinitamente gentile, sempre con il sorriso sulle labbra e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta. Volevamo festeggiare il compleanno di mia mamma in riservatezza e lei oltre a metterci a disposizione un'intera saletta con tanto di decorazioni e personale dell'animazione esclusivamente per noi, ha fatto preparare dal cuoco una torta personalizzata non addebitandocela bensì offrendoci il tutto da parte sua. Ce ne fossero persone così! Lo consiglio vivamente a quanti volessero soggiornare a Vieste e dintorni non rinunciando al comfort di un Hotel molto attento alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Eccellente!

Recensito il 7 settembre 2018

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto.
Avevamo prenotato una stanza per 4 e invece era un bellissimo mini appartamento con due camere, bagno, angolo cottura e comodissima veranda a due passi dalla piscina, tutto nuovo e pulitissimo.
Noi eravamo in B&B, con una colazione abbondante e buona, così che ho obbligato i miei figli a svegliarsi e fare colazione! ne valeva la pena.
Gentilezza. Tutti sempre sorridenti e sempre pronti a dare il Buongiorno! dal bagnino della piscina, ai ragazzi alla reception, ai camerieri, alla signora delle pulizie. A proposito di pulizie...impeccabile! cambio asciugamani tutti i giorni!
Lo stabilimento convenzionato (Tintarella di Luna) molto bello, curato, comodo e spazioso, direi immenso.
C'è il servizio, importantissimo e utilissimo, di navetta da e per il mare. Il Sig. Pasquale, anche lui gentilissimo, cordiale e sorridente.
La piscina è grande e in una ottima posizione. Al ritorno dalle "fatiche" del mare è l'ideale per rilassarsi sorseggiando qualcosa di fresco.
Unico neo l'animazione...da animare un po'...
L'ultima sera abbiamo cenato in albergo...e il ristorante dell'albergo ha vinto il primo premio! (in ogni ristorante che abbiamo mangiato abbiamo dato una votazione per location, menù etc...).
Torneremo senz'altro sul Gargano e speriamo di riuscire a tornare proprio al Bellavista!

Consiglio sulle camere: Le stanze della nuova depandance accanto alla piscina
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

E la terza volta che alloggio in questa struttura e mi sono sempre trovato benissimo per la posizione in cui si trova offre panorami mozzafiato. Peccato questa volta mi è successa una cosa un po strana mi sono ritrovato a dover pagare un supplemento di venti euro sul prezzo pattuito telefonicamente in quanto a loro dire non era prevista la colazione. Io onestamente non ho fatto caso a chiedere in quanto ne con loro ne in altre strutture ho mai dovuto pattuire a parte una tazza di caffe, la colazione è sempre stata compresa. Mi dispiace non pet le venti euro ma per come si è svolta la cosa.peccato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo prenotato qualche giorno prima sperando di avere una camera con la vista, ma ovviamente erano finite. Camera non bellissima, ma il problema principale è relativo alla posizione, non comodissima, un po' isolata. Bellina la piscina, peccato per l'obbligo della cuffia. Pecca maggiore forse gli shampoo forniti, troppo miseri. In ogni caso consigliato, anche se non eccelso.

Consiglio sulle camere: Bella la vista, ma bisogna richiedere la stanza appositamente
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia