“Bello il panorama, ma.....”
Recensione di Hotel Rocca sul Mare

Hotel Rocca sul Mare
Classificato al n.54 di 67 hotel a Vieste
Recensito 9 agosto 2017

La location dell'hotel è ottima: nel centro storico e con vista sul mare. E' stato un po' difficoltoso trovarlo, perchè il navigatore ci indicava la strada in cui si trova come percorribile in auto e invece non è così. Alla reception ci hanno detto che capita spesso, allora perchè non lo segnalate sul sito? La camera era ampia, con vista mare ma un po' vecchiotta. Ottima la cena sulla veranda esterna. L'hotel ha una gestione familaire e non tutti sono all'altezza del loro ruolo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Rocca sul Mare
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima il padre della mia ragazza, poi io e lei, abbiamo pernottato qui trovandoci molto bene; struttura molto tipica, terrazze dove fare colazione o scambiare due chiacchiere con una vista mozzafiato.
Uscendo dal portone siete praticamente nel centro storico e a 15 min dal mare. Personale molto simpatico e gentile, stanze pulite.
L unico neo gli scalini per arrivare in camera .. ma ne vale la pena !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 24 luglio 2017

Ottima location in centro storico,a 20 min a piedi dalle spiagge gradevole il passeggio nei vicoli,stanza per 4 ampia con pulizia e cambio lenzuola asciugamani tutti i giorni.
Personale gentile.Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato molto bene, posto suggestivo e bellissima terrazzinada cui godere del pamorama. in più la titolare ha anche suonato il piano per allietare la serata. personale gentile e disponibile anche con mia figlia di 2 anni

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L' hotel di per sé è molto suggestivo e ricorda molto un palazzo antico. Presenta una vista a 360° di vieste e le camere sono pulite e provviste di tutti i servizi essenziali. Consiglio, per chi non vuole andare alla ricerca di ristoranti, quello dell' hotel che presenta una buona qualità prezzo con tanto di signora che arriva mezz'ora prima del ristorante a preparare le tipiche tipologie di pasta pugliese. Lo consiglio alle persone che apprezzano questo genere di cose.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Palazzo d'epoca ,camera vista mare ,posizione fantastica,colazione in terrazza vista mare tutto bellissimo ,personale cordiale come tutto il resto della Puglia !! Ci torneremo di sicuro!!!nulla da aggiungere ,vince su tutto ,se dovrei trovarli un difetto ,nn è consigliabile a chi ha bambini ,le scale come tutti i vecchi palazzi sono ripide!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel che è un ex convento, la mia esperienza è molto positivo, si respira un'atmosfera diversa da ogni altro albergo..
La cucina è ottima co la sig. ra Raffaella che a pranzo e cena prepara pasta fatta in casa al momento, davvero raro.. pesce sempre freschissimo..
Lo consiglio a chi vuole vivere il paese in in atmosfera inconsueta.. ritornerò

Ha soggiornato a: Luglio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Vela Velo
N. 30 di 67 a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Scialì
N. 2 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Rocca sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rocca sul Mare

Indirizzo: Via Mafrolla, 32, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 5 hotel con spa a Vieste
Fascia prezzo: 58 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Rocca sul Mare 1*
L'Hotel* sorge in un caratteristico palazzo medievale nel cuore del centro storico di Vieste, sulle rocce balneabili. Atmosfere magiche, paesaggi romantici e tradizioni tipiche nel borgo medievale di Vieste, direttamente sul mare. La Rocca fu costruita nell’anno Mille e per oltre settecento anni fu sede di un convento che garantiva già allora ospitalità a pellegrini e viandanti. Il palazzo fu trasformato in residenza nobiliare nel 1741, dalla famiglia Mafrolla, che ancora oggi è lieta di accogliere i graditi ospiti nelle proprie stanze.Grazie alla sua singolare posizione, circondata dai mari, la Rocca dona ai suoi ospiti la sensazione di essere sulla prua di una nave rivolta verso l’Adriatico. Dalle terrazze si ammira lo spettacolo quotidiano della natura, con i romantici colori del sorgere e del calare del sole, accompagnati dal volteggiare delle rondini e dei gabbiani e dal dolce e costante infrangere delle onde sugli scogli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rocca sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Rocca Sul Mare
Bed And Breakfast Rocca Sul Mare Hotel Vieste