“relax e gentilezza sono le parole d'ordine”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sergio_ru
Bologna, Italia
“relax e gentilezza sono le parole d'ordine”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato due settimane a giugno con la mia compagna, che dire...
I proprietari sono davvero gentili e disponibili, ci hanno indirizzato in un ottimo ristorante a Vieste, oltre ad altri preziosi consigli. Il mare è davvero a due passi, spiaggia lunghissima e mare cristallino. Spero davvero di tornarci presto!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?