“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama Paesaggio
Veranda ingresso dell'appartamentino con albero di ulivo proprio all'entrata
Molto buono
Veranda
ingresso dell'appartamentino con albero di ulivo proprio all'entrata
Casa vacanza -

Parma, Italia
Recensore livello 3
“Vacanza ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Che dire Nicola la moglie e i suoi figli ci anno ospitato nel loro harem, un piccolo giardino terrestre immerso nella natura di olive,pomodori melanzane e con tutte le comodità,a partire dal forno per la pizza, giuoco bimbi e un bellissimo gazebo da condividere con gli amici. Grazie mille per la splendida serata a base di pizza, il nostro Nicola si è rivelato un ottimo pizzaiolo...Se non bastasse a poche centinaia di metri si trova la splendida spiaggia di Molinelle...Voto 10 e lode.

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Grazie sig. Fabrizio, ci onorate con queste splendide parole, cerchiamo di fare del nostro meglio. Siete stati ottimi clienti, sempre gioviali e cortesi e rispettosi del vostro harem (come lo avete chiamato) Ci fa piacere che abbiate gustato la nostra pizza. Grazie arrivederci a presto. Nicola e Giovanna
Fabio D
Recensore livello 3
“Pace e tranquillità”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti di Giovanna e Nicola in questa struttura confortevole che è immersa in un posto veramente tranquillo, a 7 minuti reali a piedi da una bellissima caletta e pochi km da Vieste paese. Per chi cerca pace e tranquillità è consigliata. I proprietari sono persone veramente disponibili e alla mano. Adatto a famiglie con bambini e anche ai nostri amici cani. Colgo l'occasione per salutarli calorosamente

Data del soggiorno: giugno 2018
StefanoD1
“Tranquillo nelle vicinanze della spiaggia Molinella.”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ambiente accogliente ed ospitale, Giovanna e Nicola , i titolari, generosi e cordiali con noi come con tutti i clienti. Tranquillità immersa nel verde, silenzioso e veramente a pochi passi dal mare. Da suggerire per tutti non solo per le famiglie con bimbi piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2017
Jet721553
“vacanza Vieste”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

siamo stati bene..nicola e Giovanna i proprietari disponibili e gentili..sempre accorti alle nostre esigenze...bella casetta..

Data del soggiorno: agosto 2017
Lorenzo F
Recensore livello 1
“Vacanza meravigliosa ”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho visto questa struttura tramite il sito e sono stato attirato da tutte le splendide recensioni. TUTTO VERO Villette nuove con servizi ed elettrodomestici funzionanti a pochi passi , circa 100 m, da una delle più belle spiagge di Vieste . Titolari Nicola e Giovanna eccellenti, come in famiglia mai domi di offrirvi i prodotti del loro giardino o invitarvi a cena . Li consiglio a tutti sia a famiglie che a coppie eccellente .

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ago 2017
Grazie sig. Lorenzo siete stati, clienti gentili, disponibili, e rispettosi clienti eccellenti da consigliare.
Ermenegil
Recensore livello 1
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia, perfetta per una coppia, pratica e in zona centrale i proprietari sn persone stupende sempre a disposizione, Casa immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia.....

Data del soggiorno: luglio 2017
Marco D
“Tutto quello che serve per soggiornare, a portata di mano”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo conosciuto questo bel posticino tramite amici.
La vacanza è stata di una sola settimana ma l'esperienza è stata molto positiva, Giovanna e Nicola (i proprietari) ci hanno fatto sentire come fossimo in famiglia, veramente delle brave persone. Piccoli appartamenti immersi in un contesto naturale,tra Ulivi ed alberi da frutto, praticamente ogni giorno frutta e verdura fresca ed a km zero.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Buon giorno, il sig. Marco e la sua compagna Loredana sono stati ottimi clienti che ci hanno deliziati con i loro discorsi e anche consigli. Ci hanno aiutato a raccogliere i pomodori e ci hanno dato una mano nel fare la salsa, specialmente la sig.ra Loredana che era entusiasta di partecipare, diceva che le ricordava la sua infanzia. Ospiti sempre cordiali , gentili, e affabili, da raccomandare . Saluti Nicola