“Tranquillo nelle vicinanze della spiaggia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama Paesaggio
Veranda ingresso dell'appartamentino con albero di ulivo proprio all'entrata
Veranda
ingresso dell'appartamentino con albero di ulivo proprio all'entrata
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

StefanoD1
“Tranquillo nelle vicinanze della spiaggia Molinella.”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ambiente accogliente ed ospitale, Giovanna e Nicola , i titolari, generosi e cordiali con noi come con tutti i clienti. Tranquillità immersa nel verde, silenzioso e veramente a pochi passi dal mare. Da suggerire per tutti non solo per le famiglie con bimbi piccoli.

Jet721553
“vacanza Vieste”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

siamo stati bene..nicola e Giovanna i proprietari disponibili e gentili..sempre accorti alle nostre esigenze...bella casetta..

Lorenzo F
“Vacanza meravigliosa ”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho visto questa struttura tramite il sito e sono stato attirato da tutte le splendide recensioni. TUTTO VERO Villette nuove con servizi ed elettrodomestici funzionanti a pochi passi , circa 100 m, da una delle più belle spiagge di Vieste . Titolari Nicola e Giovanna eccellenti, come in famiglia mai domi di offrirvi i prodotti del loro giardino o invitarvi a cena . Li consiglio a tutti sia a famiglie che a coppie eccellente .

1 ago 2017
Grazie sig. Lorenzo siete stati, clienti gentili, disponibili, e rispettosi clienti eccellenti da consigliare.
Ermenegil
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia, perfetta per una coppia, pratica e in zona centrale i proprietari sn persone stupende sempre a disposizione, Casa immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia.....

Marco D
“Tutto quello che serve per soggiornare, a portata di mano”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo conosciuto questo bel posticino tramite amici.
La vacanza è stata di una sola settimana ma l'esperienza è stata molto positiva, Giovanna e Nicola (i proprietari) ci hanno fatto sentire come fossimo in famiglia, veramente delle brave persone. Piccoli appartamenti immersi in un contesto naturale,tra Ulivi ed alberi da frutto, praticamente ogni giorno frutta e verdura fresca ed a km zero.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Buon giorno, il sig. Marco e la sua compagna Loredana sono stati ottimi clienti che ci hanno deliziati con i loro discorsi e anche consigli. Ci hanno aiutato a raccogliere i pomodori e ci hanno dato una mano nel fare la salsa, specialmente la sig.ra Loredana che era entusiasta di partecipare, diceva che le ricordava la sua infanzia. Ospiti sempre cordiali , gentili, e affabili, da raccomandare . Saluti Nicola
lillacuor
Potenza, Italia
“Perfetto”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situata a pochi passi dalla baia Molinella, abbiamo soggiornato con una bimba di 4 mesi e ci siamo trovati benissimo. L'arredamento è essenziale, la cucina è nuova ed il bagno ha la doccia grande e con il box. I proprietari sono gentili e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
La sig. ra Marilena con la sua splendida famiglia sono stati miei ospiti . Sono stati ospiti gentili, cordiali, ordinati e rispettosi della struttura e di noi. Sono stato contento averli avuti mie clienti. Consiglio a tutti averli come ospiti e spero che possano tornare da noi. Un bacione alla piccolina Saluti Nicola
Vincenzin
Taranto
“FANTASTICA E MERAVIGLIOSA”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Eccellente struttura compresi i padroni che sono sempre stati a nostra disposizione e coccolati!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'Orto a cui potevamo attingere quando volevamo.
Aspetti meno apprezzati: non c'è niente che mi è piaciuto di meno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 ago 2016
Vincenzino e la sua meravigliosa famiglia sono stati miei ospiti nel mese di luglio e sono stati fantastici. Ci ha allietato le serate con le sue battute e ci ha suonato delle bellissime canzoni con la sua chitarra. Ma pezzo forte della sua bravura manuale ci ha disegnato su una lastra di pietra l'intitolazione della struttura "Villa Gianna" con una bellissima rosa. Grazie Vincenzo, Alessandra e Rebecca siete fantastici clienti. Consiglio a tutti averli come ospiti . saluti Nicola- Giovanna