“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Veranda

lillacuor
Potenza, Italia
“Perfetto”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situata a pochi passi dalla baia Molinella, abbiamo soggiornato con una bimba di 4 mesi e ci siamo trovati benissimo. L'arredamento è essenziale, la cucina è nuova ed il bagno ha la doccia grande e con il box. I proprietari sono gentili e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
La sig. ra Marilena con la sua splendida famiglia sono stati miei ospiti . Sono stati ospiti gentili, cordiali, ordinati e rispettosi della struttura e di noi. Sono stato contento averli avuti mie clienti. Consiglio a tutti averli come ospiti e spero che possano tornare da noi. Un bacione alla piccolina Saluti Nicola
Vincenzin
Taranto
“FANTASTICA E MERAVIGLIOSA”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Eccellente struttura compresi i padroni che sono sempre stati a nostra disposizione e coccolati!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'Orto a cui potevamo attingere quando volevamo.
Aspetti meno apprezzati: non c'è niente che mi è piaciuto di meno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 ago 2016
Vincenzino e la sua meravigliosa famiglia sono stati miei ospiti nel mese di luglio e sono stati fantastici. Ci ha allietato le serate con le sue battute e ci ha suonato delle bellissime canzoni con la sua chitarra. Ma pezzo forte della sua bravura manuale ci ha disegnato su una lastra di pietra l'intitolazione della struttura "Villa Gianna" con una bellissima rosa. Grazie Vincenzo, Alessandra e Rebecca siete fantastici clienti. Consiglio a tutti averli come ospiti . saluti Nicola- Giovanna
da
30 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.