“Consigliatissimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

diego m
“Consigliatissimo!”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto molto tranquillo, fuori dagli schiamazzi, ben organizzato con lavanderia, macchinetta bibite fresche, ping pong ecc. I proprietari sono delle persone gentilissime e molto disponibili (ho scordato il mio tablet e si sono dati un gran daffare per farmelo riavere..). La casa è molto confortevole, ideale per chi ha famiglia e magari un cagnolino al seguito. Pulizia impeccabile al nostro arrivo. Grazie ancora.

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie delle parole espresse per riassumere il Vostro periodo di vacanza presso le nostre strutture. Ciò ci lascia pensare che i nostri sforzi per cercare di mantenere il massimo grado di efficienza porta dei risultati tangibili e ci invita a perseguire questa strada.

Per un futuro noi saremo ancora qua se vorrete.

Villini Giovanna DISANTI
Pathfinde
“PARADISO!!!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2015

PARADISO è dire poco.
Lavoro tutto l'anno a Torino. Ho visitato diverse villette in giro per l'Italia, ed in ognuna di loro c'era sempre qualcosa che non andava. Da Salvatore (il proprietario) siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, massima disponibilità nel capire se avevamo qualche forma di disagio. E che dire della pulizia. Mia moglie è estremamente scrupolosa, ma tutto era perfetto!!!
L'aria che si respira è pura e salubre, e le spiagge sono dorate.
La sera poi con il barbecue di ogni villetta acceso si respira un profumo di carne, pesce e peperoni al carbone, inebriante.
A chi cerca in zona non vi fate sfuggire questa occasione. NON SAPETE QUELLO CHE PERDETE....

Data del soggiorno: giugno 2015
9 lug 2017
Felici che quanto Vi abbiamo promesso sia andato a buon fine, e si a stato gradito.
Restiamo a Vostra.

Se lo vorrete saremo sempre a Vostra disposizione.

Villini Giovanna DISANTI