“Vacanza in Puglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandr
Bassano Del Grappa, Italia
“Vacanza in Puglia”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a giugno 2019

Posto tranquillo,attrezzato, pulito. I proprietari sono disponibili e simpatici. Ci piacerebbe tornare perché ci siamo trovati proprio bene. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
27 lug 2019
Saremmo veramente contenti di riavervi come nostri ospiti, ma soprattutto come amici.
Siete grandi.

Alla prossima.

Gianna e Bart
Nicola G
Monticello Conte Otto, Italia
“Vacanza Vieste ”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Le foto rispecchiano fedelmente la location.
Zona tranquilla e area giochi per i bambini.
Il sito è a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e vicinissimo a Vieste raggiungibile in auto.
Proprietari disponibili e gentili.

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Si ringrazia per il giudizio, e se desiderate sceglierci ancora sarete i ben accetti.

Giovanna DISANTI
vincenzov
Ladispoli, Italia
“Questa recensione è dovuta per le splendide vacanze trascorse”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Villino fantastico, dotato di ogni comfort, grande, spazioso e luminosissimo. Proprietari adorabili e premurosi, pronti e sempre disponibili per qualsiasi necessità avessimo. Distante solo qualche centinaia di mt. da un mare spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente.....Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2017
7 feb 2018
Vi ringraziamo della cortese e minuziosa recensione che ci stimola a mantenere questo rapporto di giovialità verso in nostri ospiti che ci caratterizza.

Grazie ancora.

Villini Giovanna DISANTI