“Questa recensione è dovuta per le splendide”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Parcheggio  nel nostro sito Area Relax
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

vincenzov
Ladispoli, Italia
“Questa recensione è dovuta per le splendide vacanze trascorse”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Villino fantastico, dotato di ogni comfort, grande, spazioso e luminosissimo. Proprietari adorabili e premurosi, pronti e sempre disponibili per qualsiasi necessità avessimo. Distante solo qualche centinaia di mt. da un mare spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente.....Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2017
7 feb 2018
Vi ringraziamo della cortese e minuziosa recensione che ci stimola a mantenere questo rapporto di giovialità verso in nostri ospiti che ci caratterizza.

Grazie ancora.

Villini Giovanna DISANTI