“Vacanza strepitosa”

Eccellente - basato su 1 recensione

476tamara
“Vacanza strepitosa ”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato nel villino n.7 insieme ad una coppia di nostri amici (6 persone in tutto) le prime due settimane di agosto. Abbiamo trovato una casa accogliente, ben curata, pulita e con tutto il necessario. Area relax per i bimbi e non solo, barbecue, tanto verde è fuori e soprattutto tanta tranquillità. Spiaggia libera a 500 metri e spiaggia strepitose a meno di 5km verso il centro di Vieste. Ci siamo trovati benissimo. La titolare, Raffaela sempre disponibile come il marito ed il papà. Siamo tornati a casa lasciando un pezzettino del nostro cuore in Puglia. Grazie di tutto

Data del soggiorno: agosto 2019