“meglio del previsto, consigliato”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

eugenia84
Brusciano, Italia
“meglio del previsto, consigliato”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati solo una notte a Villa bebè n°5 e ci sembrava di essere a casa: stanze pulite, curate nell'arredamento, i proprietari ci hanno accolto benissimo, Angela con il marito sono stati gentilissimi anche se non abbiamo avuto la fortuna di conoscere la signora Pina.
Forse solo due appunti: il cane che abbaiava al passaggio di persone e la mancanza di prima colazione ma sono cose risolvibili. Se dovessi tornare in zona sceglierei ancora Villa Bebè

Ho viaggiato con: Compagno/a