“DIVINO......”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

patty6857
Torino, Italia
“DIVINO......”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Salve, sono stata in questa bellissima villa situata a Vico Equense (NA) precisamente a Monte Faito in montagna immersa nel bosco......meravigliosa comunque vicino al mare e alla Penisola Sorrentina oltretutto da poco esiste di nuovo la Funivia del Faito che parte da Castellamare di Stabia molto comoda per poi andare a visitare gli scavi di Pompei, Sorrento e poi traghettare per Capri Ischia Amalfi. La Villa e' bellissima molto spaziosa con dei bellissimi terrazzi arreda in modo molto raffinato, i Padroni di casa persone deliziossisime simpatiche e affabili e molto disponibili, questo posto e' ideale per una vacanza rilassante ma anche piena di emozioni ci tornero' sicuramente ci ho lasciato il cuore........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?