“romanticissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 20 hotel a Vico Equense
Napoli, Italia
“romanticissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

sono stata a torre barbara purtroppo per una notte, al ritorno di un matrimonio e quindi non ho potuto apprezzare molto bene quello che mette a disposizione l'hotel...ma quello che ho visto è stato stupendo!Purtroppo non abbiamo potuto avere la camera vista mare perchè erano terminate,ma dormendo anche gli sposi nello stesso albergo ci hanno invitati nel loro camera,per farci vedere lo splendido panorama che offre!!..Per non parlare della terrazza dove servono la colazione...beh ci ritornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Letojanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ho pernottato con la mia signora tre notti alla fine di maggio 2011.Motivo, avere un riferimento molto vicino alla penisola sorrentina e alla costiera amalfitana che abbiamo visitato.Hotel dalla posizione dominante il golfo di Napoli e il vesuvio.Cortesia del personale massima, come pure la pulizie nelle camere spaziose.Un hotel che suggerisco a chi vuole visitare uno dei posti più belli al mondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

A pochi 5 minuti dalla spiaggia di Seiano e 10 da quella di Meta.  Abbiamo prenotato una camera con balcone vista mare, pagandola anticipatamente 200€ e ci hanno dato al nostro arrivo una camera interna senza balcone e senza vista mare, piccola, per poi spostarci in una camera con finestra vista Vico Equense, che loro chiamano mare e monti, il giorno successivo, promettendoci un rimborso per il danno recatoci, cioè 20€ sul totale del weekend. Con la promessa di una bella camera con uno sconto particolare al prossimo soggiorno. La terrazza molto carina il panorama è fantastico si vede tutto il golfo di Napoli col Vesuvio, carina la zona solarium con piscina esterna, ma senza il personale nei pressi così facendo bambini senza freni, sporcano l'acqua nell'uscire e rientrare. Il personale del bar e del ristorante in terrazza molto gentili e garbato, simpaticissimo Antonio il gestore del ristorante dove abbiamo mangiato un pesce freschissimo a lume di candela e dopo il dolce ed il caffè, ammirato i fuochi di artificio a mare dalla terrazza, bellissimo spettacolo, tutto al prezzo modico (si fa per dire) di 85€. Se dovessi ritornare a Vico Equense non so se ritornerei in quest'hotel, il soggiorno è stato veramente piacevole, ma non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
casale monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo al Torre Barbara. Abbiamo scelto questo hotel durante la nostra vacanza in costiera amalfitana per il suo parcheggio, ampio e capiente, la vista mozzafiato che si ha a colazione e quel tocco di familiarità e cortesia che ci fa sentire a casa. Il personale si fa in quattro per fornire indicazioni turistiche ed informazioni su come rendere il soggiorno una esperienza indimenticabile. Le stanze sono a misura d'uomo ed accoglienti. Unica nota leggermente negativa il troppo cloro presente nella piccola piscina esterna, davvero troppo forte per poter resistere in acqua più di 10 minuti.
Per il resto tutto a meraviglia !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Un sogno, una location mervigliosa a picco sul mare. abbiamo trascorso la nostra prima notte di nozze in questo meraviglioso hotel e posso assicurare che il servizio è degno di un re. Assolutamente consigliato per tutti.
Avevamo una camera soppalcata con un bagno enorme e una vista fantastica sullo splendido panorama di Vico Equense, abbiamo fatto colazione sulla terrazza e purtroppo non abbiamo usufruito della piscina. Davvero un sogno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura molto carina, la camera in soppalco era veramente bella, grande e accogliente. In camera oltre alla tv c'era anche la possibilità di utilizzare internet! La posizione è veramente fantastica, uno splendido affaccio sul golfo di Napoli.
Il personale alla reception è molto disponibile e gentile. Fatevi consigliare da Gianluca che dispensa perle storiche e geografiche a 360 gradi. Saprà indicarvi anche dove gustare un fantastico gelato.
Per muoversi è consigliato un mezzo proprio, anche se c'è un servizio navetta non molto frequente!
La colazione in terrazza offre un affaccio sul golfo niente male!
Consigliato, consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato 4 giorni al Torre Barbara e mi sono trovato benissimo. Posizione veramente bella fronte Vesuvio, ambiente curato con piscina e terrazza. Camera spaziosissima e pulitissima, colazione ricca e soprattutto uno staff gentilissimo e disponibilissimo. Molto comodo il servizio navetta sempre a disposizione e puntuale. Consigliato al 400%.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel&Resort Le Axidie
Hotel&Resort Le Axidie
N. 13 di 20 a Vico Equense
4.0 su 5 stelle 324 recensioni

Conosci Hotel Torre Barbara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre Barbara

Struttura: Hotel Torre Barbara
Indirizzo: Corso Caulino 75, 80069, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Vico Equense
N. 5 hotel romantici a Vico Equense
N. 8 hotel per famiglie a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torre Barbara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre Barbara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Barbara Vico Equense, Provincia Di Napoli
Torre Barbara Vico Equense