“Gran bel posto, grande organizzazione”
Recensione di Hotel & Resort Le Axidie

Hotel & Resort Le Axidie
Classificato al n.9 di 20 hotel a Vico Equense
Recensito 20 giugno 2012

il posto è stupendo, bella spiaggia e si mangia divinamente sulla terrazza vista mare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 19 giugno 2012

All'arrivo volevano dirottarci presso un'altra struttura chiamata "uliveto" dove ci sia arrivava solo in auto, al nostro rifiuto hanno trovato una stanza in hotel.
L'apericena (mai sentito questo nome) è davvero poca roba, la cena vera e propria l'abbiamo pagata (come normale che sia) anche abbastanza cara.
Il complesso potrebbe essere una struttura a 10 stelle ma è curata malissimo. Le stanze erano sporche e con arredi obsoleti, la spiaggia (più polvere che sabbia) aveva ombrelloni datati. La sala TV impolverata e senza aria condizionata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

Ho soggiornato per due soli giorni in questa struttura con un ticket Groupon .Il personale tutto dalla reception al centro benessere sono stati molto cortesi disponibili e professionali non facendo nessuna differenziazione tra noi e gli altri ospiti.Il pranzo al ristorante davvero raffinato su una terrazza vista mare vino e cibi squisiti servizio ineccepibile.giardino molto curati appartamentino immerso nel verde non carinissimo ma accettabile.c'e anche un gradito servizio navetta che ti porta a vico equense e viene a prenderti dietro tua chiamata telefonica.Colazione al mattino abbondante e ottima.solo l'apericena effettivamente con ho capito bene cosa fosse...magari mi aspettavo qualche stuzzichino ....invece dei biscottini e patatine oppure chiamarlo solo aperitivo... considerando che essendo un ticket groupon si avevano dato già abbartanza

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a Le Axidie con coupon di Groupon. L'appartamento (Garden Suite) sarebbe stato davvero molto piacevole se fosse stato anche pulito (mentre invece nel bagno c'erano ovunque peli di ospiti precedenti) e se avessimo potuto farci una doccia (cosa che si è rivelata impossibile visto che era otturato il tubo di scarico).
L'apericena altro non era che una bibita con qualche salatino... pertanto per una vera cena bisognava sborsare non poco per i piatti buonissimi ma dalle porzioni misere del ristorante.
Le cose positive sono state sicuramente la vasca idromassaggio in terrazza ed il massaggio effettuato da vere professioniste.
Con un po' di cura in più potrebbe essere un posto magnifico visto il panorama di cui gode...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

a marina di equa piccola frazione di vico equense si trova questo complesso turistico molto grazioso dotato di una bella piscina, tavoli all'aperto, spiaggia privata e sala ristorante.Le camere sono accettabili e comprendono la prima colazione, inoltre e' possibile pranzare al ristorante facente parte dell'hotel stesso:Unico neo di questo complesso turistico e' propio il ristorante infatti io personalmente non ho mangiato assolutamente bene sia per qualita' che per prezzo.In ogni caso fuori vi sono tanti ottimi posti dove poter andare a cena..Conclusione io lo consiglio sia per buona ubicazione che per serate speciali che sono soliti organizzare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

ieri sera siamo anndati a festeggiare l'onomastico del nostro bambino , era la prima volta che andavamo al ristorante Axidie . Il panorama bellissimo abbiamo cenato su di un terrazzo al livello della spiaggia con un panorama veramente da mozzafiato , il servizio eccellente cortesissimi e professionali . Ma il cibo dando un voto da 1 a 10 be da dargli 5 infatti chi cucina e del tutto al disotto delle aspetttative , mi dava l'inpressione che in cucina ci fosse una massaia che prendeva le ricette da giallo zafferano ma che in verità non conosceva gli accoppiamenti di sapore. Peccato perchè ci sarei voluto ritornare con vero piacere, ma pensandoci se voglio regalarmi una bella serata tranquilla romantica e panoramicissimo , ordinerò spaghetti al pomodoro . Arturo Vaiano

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2012

Ho soggiornato alle Axidie a inizio maggio con coupon di Groupon (una notte in garden suite con massaggio e apericena). Sono stata in un carinissimo appartamento di due piani (piano terra bagno e camera da letto, primo piano cucina e terrazzo con una vista a dir poco stupenda!!!). La piscina è direttamente sul mare ed è grande e pulita come tutto il resto della struttura. Il massaggio (total body) è stato molto rilassante. La colazione (abbondantissima e con prodotti di ottime marche) ci è stata servita su un terrazzo con vetrate enormi dalle quali si poteva godere del formidabile panorama. Unica nota dolente, l'apericena, che altro non era che un aperitivo da bere (a tua scelta) e dei salatini. Ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
A 1,3 km
Hotel Oriente
Hotel Oriente
N. 6 di 20 a Vico Equense

Conosci Hotel & Resort Le Axidie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Resort Le Axidie

Indirizzo: Via Marina D'Equa, 80096, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vico Equense
N. 6 hotel di lusso a Vico Equense
Fascia prezzo: 76 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Resort Le Axidie 4*
In una delle viste più belle della Penisola Sorrentina, a Vico Equense il Resort Le Axidie offre sistemazioni per soddisfare ogni esigenza. Le camere con caratteristico stile mediterraneo ed il Residence sono a pochi passi dalla spiaggia, con una splendida vista sul Golfo di Napoli e sulla tipica vegetazione costiera, tra agrumeti e vigneti. A disposizione degli ospiti: una piscina con vista sul mare, una splendida terrazza con bar e snack bar, un centro fitness, campi da tennis e calcetto. Il ristorante Punta Scutolo propone piatti della cucina mediterranea, con un occhio per l'innovazione e l'apertura alla cucina internazionale. Un'attenzione particolare è riservata ai bambini, con servizi di intrattenimento e menù speciali. L'hotel Le Axidie ha un ampio parcheggio e servizi navetta gratuiti . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Resort Le Axidie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Axidie
Le Axidie Vico Equense