Il meglio delle recensioni
Giornata stupenda

Siamo partiti da Amalfi per scoprire l’isola di Capri che ci ha letteralmente rubato il cuore Leggi il seguito

Recensito il 28 maggio 2018
Melis2291
Cisterna di Latina, Italia
da dispositivo mobile
Tour Caserta, Costiera Amalfitana, Napoli

Siamo stati tre giorni in questi splendidi luoghi accompagnati da Tony, una guida veramente brava Leggi il seguito

Recensito il 4 aprile 2018
natalia020187
Viadana, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo partiti da Amalfi per scoprire l’isola di Capri che ci ha letteralmente rubato il cuore, giornata bellissima, molto interessante e divertente grazie alla super professionale guida Tony, un grande professionista super preparato e simpaticissimo. Odori, paesaggi, sapori che non dimenticheremo mai.
Grazie Tony per averci fatto essere la tua “famiglia” per un giorno! A presto!

Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questi splendidi luoghi accompagnati da Tony, una guida veramente brava, preparata e simpatica. Spiegazioni ottime e piene di curiosità. Sembrava veramente di essere una grande famiglia; come tiene sempre lui a dire ai suoi clienti che tratta come Principi. Inoltre abbiamo visitato tutto ciò che più rappresenta queste città entrando nel contesto emotivo... ed è stata una cosa meravigliosa! Da rifare mille volte!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile sull'isola di Capri e ai paesi di Capri e Anacapri.
Divertimento assicurato anche grazie all' ottima compagnia della guida Tony che, oltre una dettagliata spiegazione di tutti i luoghi visitati, ci ha anche accompagnato con una simpatia ormai difficile da trovare.
Prezzo giustissimo e comunque variabile in base ai luoghi e le attività che si vogliono svolgere.
Un grazie infinito a tutto il team da Dennis e Vanessa

Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tony ci ha deliziati con i suoi racconti relativi ai nostri territori risalenti alla storia dell'impero romano. Davvero il numero 1.

Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viaggio indimenticabile accompagnati dalla super guida Tony Porzio! È' stata una giornata meravigliosa ,coccolati e accompagnati in ogni nostra curiosità! Preparatissimo è simpaticissimo... Un bel regalo che queste vacanze ci ha dato! Speriamo di rivederti presto!!!!

Recensito il 31 agosto 2013

Ottima la guida che ci ha portato a visitare posti fantastici di Sorrento e Positano, paesi con una vista spettacolare su mare e natura e una cucina prelibata. Nelle piacevoli serate estive siamo stati indirizzati verso ristoranti e locali adatti sia ad un cliente adulto che un cliente più giovane.
Belle giornate in armonia e spensieratezza grazie alla competenza e alla preparazione della guida Tony. Tour da consigliare ma soprattutto da ripetere. Vacanza stupenda!

Recensito il 30 agosto 2013

Grande tony abbiamo passato una giornata meravigliosa a Positano grazie ai tuoi consigli,ma specialmente perchè conosci ogni singolo centimetro di ciò che abbiamo visto.Complimenti sei molto professionale inoltre ci hai fatto fare un sacco di risate.AHAHAHAHAH se solo ripensiamo a certi momenti... ahhahahaah Sei MITICO!!!!

Recensito il 26 maggio 2013

La zona è ricca di posti stupendi ed incantevoli da visitare, ma se non mi fossi affidata alle mani esperte di una guida di sicuro mi sarei persa molto... In merito a questo, vorrei specificare che mi era già capitato di fare dei tour, ma spesso, a causa di guide noiose e flemmatiche, non ho apprezzato a pieno le bellezze che stavo visitando.
Solitamente non lascio recensioni, ma in questo caso sento proprio il bisogno di indirizzare, chiunque decida di fare un giro tra Napoli, Capri e zone limitrofe, ad affidarsi a Tony!
Nonostante faccia questo quotidianamente non lo fa in modo meccanico e monotono, riesce a coinvolgere i visitatori e a farli divertire... Simpatico brillante, preparato e un ottimo oratore carismatico, ecco le parole giuste per descriverlo!... affidatevi a lui e sono certa che non ve ne pentirete! giornata fantastica, posti incantevoli e guida ottima...

Recensito il 7 maggio 2013

Se potessi dare un voto a Tony da 1 a 10 gli darei dieci e mezzo :) ottima guida, simpatico e carismatico.

Recensito il 7 maggio 2013

una bella esperienza passata con il mitico tony che oltre a spiegarci alla perfezione la storia dei monumenti di napoli e capri ci ha fatto divertire molto con la sua simpatia napoletana.. vi consiglio quest'esperienza ma solo con il mitico tony