“Nostro soggiorno a capo la gala” Punteggio 5 su 5
Recensione di Capo La Gala Hotel

Capo La Gala Hotel
Classificato al n.3 di 20 hotel a Vico Equense
Parigi, Francia
“Nostro soggiorno a capo la gala”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Siamo partiti sulla costeria napoletana per un soggiorno in innamorati!,, Che sorpresa di scoprire quell albergo tranquillo, lussuso....spezzialmente creare per gli innamorati!,, tutto e eccelente: la camera con terrazza con veduta sul mare, la cuccina del ristorante, la piscina, il jacuzzi, lo spa...una marvegliosa... La citta di vico equense molta vicina e molto simpatica... !! Una precisione: una macchina di nollegio e indispensabile! Frederic e Cesar dalla Francia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
IVANA T, Responsabile relazioni con la clientela alle Capo La Gala Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentili Clienti,

Vi ringraziamo molto per le belle parole dedicate al Capo la Gala, che condividiamo in pieno: questo abergo è il luogo ideale per chi vuol trascorrere un soggiorno speciale, romantico, lontano dallo stress, cullati dal dolce rumore delle onde e accarezzati dal tiepido sole della Costiera.

Ci auguriamo di poterVi accogliere nuovamente qui al Capo la Gala!

Ivana

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

posto meraviglioso,una camera bellissima sul mare con tutti i confort,pulizia eccelente ,personale all'altezza di un cinque stelle,per non parlare del bagnino Angelo,sempre a disposizione e molto gentile.Fiore all'occhiello il ristorante.In questo hotel ho trascorso due giorni meravigliosi con mia moglie e mia figlia di sei anni.Vincenzo 1965

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
IVANA T, Responsabile relazioni con la clientela alle Capo La Gala Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentili Clienti,

Il cuore del Capo la Gala pulsa per clienti amabili e sorridenti come Voi!

Il nostro staff è costantemente impegnato verso la piena soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti e leggere parole tanto positive ed incoraggianti ci dà un' ulteriore energia; il Vostro lusinghiero commento è prova del fatto che bisogna continuare a lavorare con passione, cuore e sorriso.

Siamo impazienti di rivedere Lei e la Sua splendida famiglia,

Cordialmente

Ivana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Se cercate pace e serenita' questo e' il posto giusto.
L'hotel e' situato a picco sul mare la struttura e' meravigliosa con camere spaziose, moderne pulitissime. Per accedere al ristorante ed alla spiaggia si percorre un giardino con i profumi del mediterraneo e non si puo' non citare il ristorante stellato veramente fantastico sia per location che per la cucina. Un hotel veramente meraviglioso

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Ho trascorso una notta con mia moglie in questo maglifico Hotel incastonato tra la roccia, l'attenzione e la cura per il dettaglio lo rendono l'Hotel unico al mondo
Svegliarsi con in sottofondo il suono del mare per poi fare colazione in terrazza scegliendo tra prodotti tipici e di altissima qualità non ha prezzo, se inoltre aggiungiamo una dolce musica di sottofondo,,, è decisamente il modo migliore per iniziare una splendida giornata di sole!
La camera era curatissima ed arredata con un gusto eccelso
Ottimo il ristorante da poco stellato michelin, da provare (non abbiamo avuto tempo purtoppo) la Spa ed il centro benessere
In definitiva una dei posti più belli che abbia mai visto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Ho trascorso in questo hotel due giorni stupendi, in una atmosfera di estrema romanticità e raffinatezza,,, Le camere sono superbe, molto eelganti e confortevoli: noi abbiamo prenotato una camera con terrazzino sul mare ed era favolosa, a dir poco...
Il servizio è all'altezza della categoria: personale premuroso, gentile e molto professionale. Il cliente viene coccolato e accolto con il massimo deglis tandard...
Non c'è spiaggia ma le scalette portano a mare e c'è una piscina con il fondo blu intenso e questo le dona una colorazione particolarissima.
La colazione è abbondante ed ottima. Molto bello il centro benssere, con jacuzzi, bagno turco e sauna.
C'è un bar molto bello e fornitissimo ed i barman sono ai massimi livelli italiani.
E' un posto fantastico, il Capo la gala, per un soggiorno di coppia e romantico.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Primo approccio non proprio eccezionale con il personale alla reception: non volevano darci una camera per una sola notte motivando di avere delle opzioni che scadevano in serata, poi quando abbiamo fatto notare che volevamo una stanza superior ci hanno fatto notare che costava una bella sommetta e poi sempre con fare sospettoso hanno chiesto pagamento anticipato o carta di credito in garanzia, cosa ovvia per l'amor di dio ma non nel modo come richiesto! Poi, dopo questa brutta impressione iniziale ( è pur sempre un 5 stelle) è stato tutto favoloso! La camera sul mare bellissima, spaziosa e con vista mozzafiato, davvero tutto molto bello dalla piscina di sorgente a quella idromassaggio, ai lettini, ai bar. Personale molto gentile e discreto anche se non sempre veloce. L'apoteosi si raggiunge a tavola presso il ristorante Maxi con cucina gourmet di elevato livello qualitativo con vista sul golfo. Sicurante un posto meraviglioso da andarci e consigliare agli altri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2011

Emozionante è la parola che meglio descrive qsta location...sono stata lì a cena con il mio fidanzato ed è stato tutto impeccabile, dalla cucina alla gentilezza assoluta di tutto lo staff che addirittura mi ha offerto una stola perchè cenando all'esterno tirava un leggero venticello!anche se i prezzi sono altini, consiglio a tutti almeno una volta nella vita di provare l'emozione di cenare a capo lagala e avere quasi la sensazione di essere in un mondo parallelo dove gusto, elenza e raffinatezza esplodono in tutta la loro semplicità!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grand Hotel Ambasciatori
Grand Hotel Ambasciatori
N. 12 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 1.411 recensioni

Conosci Capo La Gala Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capo La Gala Hotel

Struttura: Capo La Gala Hotel
Indirizzo: Via Luigi Serio 8 | Sorrento coast road, 80069, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vico Equense
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vico Equense
N. 3 hotel romantici a Vico Equense
N. 4 hotel per famiglie a Vico Equense
Categoria hotel:5 stella/e — Capo La Gala Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo La Gala Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capo La Gala
Capo La Gala Vico Equense