“Un'oasi di pace”
Recensione di Capo La Gala Hotel

Capo La Gala Hotel
Classificato al n.2 di 20 hotel a Vico Equense
Recensito 8 novembre 2011

Se cercate pace e serenita' questo e' il posto giusto.
L'hotel e' situato a picco sul mare la struttura e' meravigliosa con camere spaziose, moderne pulitissime. Per accedere al ristorante ed alla spiaggia si percorre un giardino con i profumi del mediterraneo e non si puo' non citare il ristorante stellato veramente fantastico sia per location che per la cucina. Un hotel veramente meraviglioso

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 19 settembre 2011

Ho trascorso una notta con mia moglie in questo maglifico Hotel incastonato tra la roccia, l'attenzione e la cura per il dettaglio lo rendono l'Hotel unico al mondo
Svegliarsi con in sottofondo il suono del mare per poi fare colazione in terrazza scegliendo tra prodotti tipici e di altissima qualità non ha prezzo, se inoltre aggiungiamo una dolce musica di sottofondo,,, è decisamente il modo migliore per iniziare una splendida giornata di sole!
La camera era curatissima ed arredata con un gusto eccelso
Ottimo il ristorante da poco stellato michelin, da provare (non abbiamo avuto tempo purtoppo) la Spa ed il centro benessere
In definitiva una dei posti più belli che abbia mai visto

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Ho trascorso in questo hotel due giorni stupendi, in una atmosfera di estrema romanticità e raffinatezza,,, Le camere sono superbe, molto eelganti e confortevoli: noi abbiamo prenotato una camera con terrazzino sul mare ed era favolosa, a dir poco...
Il servizio è all'altezza della categoria: personale premuroso, gentile e molto professionale. Il cliente viene coccolato e accolto con il massimo deglis tandard...
Non c'è spiaggia ma le scalette portano a mare e c'è una piscina con il fondo blu intenso e questo le dona una colorazione particolarissima.
La colazione è abbondante ed ottima. Molto bello il centro benssere, con jacuzzi, bagno turco e sauna.
C'è un bar molto bello e fornitissimo ed i barman sono ai massimi livelli italiani.
E' un posto fantastico, il Capo la gala, per un soggiorno di coppia e romantico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Primo approccio non proprio eccezionale con il personale alla reception: non volevano darci una camera per una sola notte motivando di avere delle opzioni che scadevano in serata, poi quando abbiamo fatto notare che volevamo una stanza superior ci hanno fatto notare che costava una bella sommetta e poi sempre con fare sospettoso hanno chiesto pagamento anticipato o carta di credito in garanzia, cosa ovvia per l'amor di dio ma non nel modo come richiesto! Poi, dopo questa brutta impressione iniziale ( è pur sempre un 5 stelle) è stato tutto favoloso! La camera sul mare bellissima, spaziosa e con vista mozzafiato, davvero tutto molto bello dalla piscina di sorgente a quella idromassaggio, ai lettini, ai bar. Personale molto gentile e discreto anche se non sempre veloce. L'apoteosi si raggiunge a tavola presso il ristorante Maxi con cucina gourmet di elevato livello qualitativo con vista sul golfo. Sicurante un posto meraviglioso da andarci e consigliare agli altri

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2011

Emozionante è la parola che meglio descrive qsta location...sono stata lì a cena con il mio fidanzato ed è stato tutto impeccabile, dalla cucina alla gentilezza assoluta di tutto lo staff che addirittura mi ha offerto una stola perchè cenando all'esterno tirava un leggero venticello!anche se i prezzi sono altini, consiglio a tutti almeno una volta nella vita di provare l'emozione di cenare a capo lagala e avere quasi la sensazione di essere in un mondo parallelo dove gusto, elenza e raffinatezza esplodono in tutta la loro semplicità!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2010

Nel mese di agosto abbiamo trascorso circa una settimana presso questa incantevole struttura.
E' stata un'esperienza piacevole che credo ripeteremo non appena possibile.La location è veramente bella,il design dell'albergo nel suo complesso è moderno e funzionale.
Una nota di merito particolare riguardo la qualità dello staff, molto attento e sempre cortese.Veramente ottimo il ristorante,il Maxi,dove,in uno scenario notturno bellissimo, abbiamo potuto apprezzare l'abilità culinaria dello chef Danilo,da poco premiato con la stella Michelin,che diremmo veramente meritata.
In definitiva una vacanza ben riuscita grazie a questo mix di elementi molto positivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Premetto che ho solo cenato presso il ristorante che é anche aperto al pubblico, ma ho mangiato cosi bene che un commento positivo devo proprio farlo !!
Splendida location con i grandi faraglioni illuminati
Ottimo servizio attento, caldo e mai invadente
Squisiti piatti di pesce ben cucinati, molto raffinati
Simpaticissima sommelier che ci ha coccolati per tutta la cena
Ottima pasticceria tutta da provare....
120 euro sono troppi per provare un'emozione?? Ed allora andate in un fas food perché non capite la differenza !!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
N. 8 di 20 a Vico Equense
Hotel Mary
Hotel Mary
N. 12 di 20 a Vico Equense

Conosci Capo La Gala Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capo La Gala Hotel

Indirizzo: Via Luigi Serio 8 | Sorrento coast road, 80069, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vico Equense
N. 1 hotel di lusso a Vico Equense
N. 3 hotel romantici a Vico Equense
N. 4 hotel per famiglie a Vico Equense
Fascia prezzo: 316 € - 994 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Capo La Gala Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo La Gala Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capo La Gala
Capo La Gala Vico Equense