“Piacevole sorpresa!” Punteggio 5 su 5
Recensione di VIC' STREET - CHIUSO

VIC' STREET
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Piacevole sorpresa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Ho cenato in questo delizioso ristorante, dopo aver visto le recensioni qui su TripAdvisor. Devo dire che non me ne sono pentito! Il locale è intimo,ben arredato. Il servizio è efficiente ed alla mano, molto simpatica la cameriera, ci ha saputo consigliare molto bene.Il menù non è vastissimo (lo considero un pregio in quanto i prodotti sono solitamente freschi e locali) ma ha tutto ciò che occorre per soddisfare tutti i palati. Il rapporto qualità prezzo è fantastico, da sorrentino posso dire che, mangiare così bene e spendere il giusto mi è parso un'ottimo motivo per tornare. Forse un pò lento il servizio...ma la tabella nel locale avvisa già...che nel Vic Stritt non bisogna avere fretta!!

Castellammare di Stabia, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“accoglienza, servizio e qualità ottimi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

consiglio vivamente questo locale per cene intime e raffinate, grazie alla grande ospitalità del titolare, all'ambiente soft con musica relax di sottofondo e all'ottima cucina dello chef che riesce ad abbinare qualità e ricercatezza nei piatti che propone.
io ci sono stato con la mia ragazza più di 1 volta e l'ho scelto anche per farle la mia proposta di matrimonio. andateci e sicuramente non farete più a meno di andarci!!! rimarrete estasiati!!!!

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“E' nata un'amicizia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata in questo accogliente ristorante, a conduzione familiare, a Vico Equense con un gruppo di amici francesi. Dovevamo fermarci per tre giorni e, dopo la prima sera, ci siamo trovati talmente bene da decidere di cenare sempre da loro.
L'ambiente è piccolo, ma molto accogliente ed il personale simpatico, alla mano, ma allo stesso tempo professionale. Ottimo il menù, completo di piatti di mare e di terra, ed in particolare quello di mare, si basa solo su pescato del giorno nella zona. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, a fronte della quantità e qualità delle portate. Buoni i vini.
Dopo tre giorni, al momento di salutarci ci siamo salutati con affetto e con la promessa di tornare presto!

salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“passeggiando per vico equense”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

mi sono trovato con la famiglia a Vico Equense e verso sera non sapendo dove andare mi è venuta la brillante idea di domandare alle persone del posto dove andare a mangiare in qualche ristorante tipico e caratteristico ,effettuato il mio discreto sondaggio tutti mi hanno invitato ad assaporare la cucina del ristorante vicstreet tenendomi a precisare che avevano CAMBIATO GESTIONE e siccome chi meglio del paesano può consigliarmi il miglior posto?
Mi sono recato con l'auto e 50 metri prima ho trovato anche il posto per l'auto,
il ristorante è bellissimo tipico e caratteristico accogliente, il proprietario persona a modo,gentilissimo, ho trovato la cucina è ottima( ed io come lavoro sono un critico gastronomico) ma questo è irrelevante,la scelta dei vini è perfetta
ma la cosa gradevole e che noi per il titolare non siamo solo delle persone che paghiamo e basta ma ci ha parlato bene di Vico equense di altri ristoratori,i posti da visitare è stata per noi e come per altri tavoli perchè il locale era pieno di mercoledi sera una cena con un vecchio amico.
Siamo rimasti soddisfatti della serata e del sigor Giovanni il titolare complimenti

Sant'Antonio abate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

insieme alla mia famiglia sono stato in questo stupendo posto. un posto accogliente e molto professionale, piatti magnifici e più complessi ma molto innovativi. La nuova carta dei vini è molto elaborata e teroviamo solo vini campani ed ogni pietanza ha il suo abbinamento di vino. Il tittolare giovanni è apparso molto cortese e professionale mentre lo chef dava sfogo alla sua maestria culinaria il tutto accompagnato da un buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto VIC' STREET hanno visto anche