“Se siete a Vico Equense, provatelo!”

Titos Ristorante Pizzeria
Al n.2 in classifica su 103 Ristoranti a Vico Equense
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Titos Ristorante Pizzeria
Recensito 10 settembre 2017

Titos è situato a Vico Equense appena fuori dalla piazza centrale del paese. l locale è lungo la strada in posizione leggermente rialzata e da la possibilità di mangiare all'aperto, sotto alcuni gazebo, o in una delle sale interne.
Il menù offre la possibilità di scegliere piatti tipici del territorio (tutti prodotti con materia prima di buona qualità) e una buona varietà di pizze (leggere e gustose).
Il personale è qualificato, accogliente e sempre attento alle esigenze del cliente.
Il servizio è mediamente veloce e preciso.
Il prezzo è buono se si considera la qualità dei servizi e dei prodotti offerti.
Se siete a Vico Equense, provatelo!

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato solo una sera in questo bel ristorante io ho cenato dentro ma vi é anche una bella terrazzina, in quanto riguardo al cibo quello che ho sentito io e mia moglie sia come antipasto e primo non era niente di ché, visto che è al secondo posto su TA mi sarei aspettato di più....

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera gradevole, proprietari affabili e personale competente. Primo piatto a base di pesce fresco preparato alla perfezione, e che dire della carne? Una delizia per il palato!

beniamino d, Responsabile relazioni con la clientela alle Titos Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Valeria,

grazie infinite per la sua bellissima recensione.

Speriamo di rivederla presto

Lo Staff del Titos

Recensito 26 agosto 2017

La location non é certamente tra le migliori, essendo caratterizzata dai rumori del traffico cittadino. Il servizio é forse una delle poche note positive: camerieri cortesi e disponibili. Sconsiglio caldamente il tagliere di salumi e formaggi, tutt'altro che freschi. Ho ordinato una costata di fassona, ma mi é stata servita una carne dalla provenienza dubbia e di scarsa qualitá. Dolci discreti, conto nella media.

Gentile Luca,
grazie per aver recensito il nostro ristorante.

Mi permetta solo qualche piccola osservazione.

Per quanto riguarda il tagliere usiamo solo pecorini stagionati e semi stagionati ed erborinati... certamente nessun formaggio fresco.

Per quanto riguarda la carne è certificata dal nostro fornitore. Se avesse mostrato i suoi dubbi a tavola sarebbe stato per noi un piacere mostrarle il certificato di provenienza e darle tutte le spiegazioni del caso.

Mi creda ma non appartiene alla nostra filosofia frodare i nostri clienti come si può constatare dalle tante manifestazioni di stima che riceviamo.

Grazie ancora

Titos Ristorante

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia fidanzata e 2 amici in questo ristorante per mangiare 4 pizze . Tutto impeccabile dalla pizza in se , al servizio,all accoglienza . Camerieri molto galanti e gentili , prezzo accessibile a tutti .

Grazie infinite per la sua recensione.

La aspettiamo presto

Titos Staff

Gli utenti che hanno visto Titos Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Titos Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!