“Ricordo difficile da dimenticare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Mary

Hotel Mary
Classificato al n.10 di 20 hotel a Vico Equense
Roma
“Ricordo difficile da dimenticare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Posto incantevole, panorama mozzafiato, gentilezza e cortesia, hanno segnato il nostro soggiorno, come un ricordo difficile da dimenticare. La cucina e l'accuratezza delle preparazioni assolutamente da provare, ottima la pizza doc e le varianti, insomma consiglio di provare per credere +++++++++ A presto rivederci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Arcore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

ciao a tutti!
siamo una coppia della provincia di milano e circa un mesetto fa siamo stati sulla costiera amalfitana per .."staccare un po la spina"..dal lavoro e dallo stress..!
abbiamo soggiornato in questi 5 gg all'hotel mary (indirizzo trovato casualmente cercando su internet)e ci siamo trovati stra-benissimo da tutti i punti di vista (non so se perchè essendo inverno c'era poca gente e quindi siamo stati super-coccolati) tanto che stiamo gia facendo un pensierino per l'estate!
l'ambiente è famigliare, il propietario è una persona simpaticissima e disponibile che ci ha oltretutto suggerito dei posticini da visitare di cui siamo rimasti contenti. La ns camera vista mare era molto bella e pulita e dotata di tutti i confort (phon, teli bagno, tv ecc..) e (noi che siamo stati in pieno inverno) era ben riscaldata! La cucina ci è piaciuta tantissssssssiiiiimooooo!!!!! noi non avevamo mai provato le specialita campane, e devo ammettere che il ns "pancino"non voleva piu venire via da li! La pizza con le zucchine fritte era davvero squisita ed eccellente, come del resto la tradizionale margherita! abbiamo avuto anche il piacere di fare il cenone di S.silvestro ed anche li tutto buonissimo e il servizio ottimo. Il capo sala poi, ci consigliava sempre il meglio e devo dire che era una persona molto professionale, educata col giusto senso dell'umorismo! anche il figlio del titolare è stata una persona molto educata, sempre alla recepsion, e disponibile. Bello bello e bello e....BRAVI tutti! spero di tornarci anche se da casa nostra a Vico ci vogliono 10 ore!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Originari di quelle zone e consigliato da un caro amico abbiamo alloggiato una sola notte in questa struttura nella quale siamo rimasti pure a cena, sapendo che il suo punto di forza era la cucina. Le stanze sono normali, niente di particolarmente ricercato e particolare sia chiaro, ma abbastanza grandi e pulitissime (cosa fondamentale), ma la cosa più bella, era il panorama che si vedeva dalla stanza, emozionante senza ombra di dubbio. Lo stesso panorama si poteva ammirare anche dalla terrazza sulla quale abbiamo cenato la sera, e incuriosti dai particolarissimi tipi di pizza "insoliti" abbiamo deciso di assaggiarli. Abbiamo ordinato le 3 loro specialità: "pizza con i fiori di zucca" "pizza del monaco" e la "pizza alle cipolle"... una più buona dell'altra il tutto innaffiato da 2 ottime e fresche birre artigianali. Dall'odore e dall'aspetto dei tavoli vicini, anche le pietanze a base di pesce dovevano essere ottime!!! Il personale è molto gentile e disponibile, e i prezzi sono veramente interessanti! Consigliato senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

ho soggiornato all'Hotel Mary mi e' stato consigliato da amici, ho trascorso 1 notte trattenendomi anche a cena, al arrivo ho trovato al ricevimento professionalita' e cordialita'. Ho avuto una bellissima camera vista mare con panorama mozzafiato. A cena il personale gentilissimo mi ha cosigliato una degustazione di pizza eccezzionale e unica, esperienza da ripetere che consigliero' ad amici

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

L' Hotel Mary e' situato in una posizione molto panoramica. Appena siamo arrivati siamo stati accolti in maniera molto calorosa.
Dopo aver viaggiato tutta la notte in macchina siamo arrivati in hotel con 3 ore di anticipo rispetto all'orario di check-in ma il direttore molto gentilmente ci ha gentilmente fatto appogiare per 2 ore in una camera libera in attesa che si liberasse la nostra.
Appena preso possesso della nostra camera apriamo immediatamente le tende e usciamo fuori al balcone e rimaniamo senza fiato incantati dal panorama.
Le camere sono molto belle, comode e spaziose.
Personale molto professionale, gentile e disponibile. Hotel pulito e tenuto bene.
Consiglio a tutti di cenare in terrazza al tramonto, cucina di alto livello.
Ci ritorneremo la prossima estate

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

A parte la bellissima posizione questo Hotel é stata una delusione! La cucina era scadente! La cosa positiva erano le stanze pulite con vista mare che ci hanno consentito alla sera di assistere a uno spettacolo pirotecnico in mezzo al mare!!! Il personale era cortese ma sinceramente non ci tornerei..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

L'albergo si trova in una posizione invidiabile con un bellissimo panorama del quale sono però prive le rumorose stanze che affacciano sulla strada.
Queste sono molto pulite e spaziose, il personale è disponibile e cortese e la struttura gode anche di una posizione privilegiata rispetto al centro cittadino.
Il parcheggio "creativo" necessita di lasciare le chiavi dell'auto in reception per la sua gestione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vico Equense
N. 7 di 20 a Vico Equense
Punteggio 4.5 su 5 558 recensioni
Grand Hotel Angiolieri
Grand Hotel Moon Valley

Conosci Hotel Mary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mary

Struttura: Hotel Mary
Indirizzo: Via Filangieri 132, 80069, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vico Equense
N. 5 hotel per famiglie a Vico Equense
N. 7 hotel di lusso a Vico Equense
N. 8 hotel romantici a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mary 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mary Vico Equense, Provincia Di Napoli