“Tra cinguettii e natura”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

gennaro19
“Tra cinguettii e natura”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Che bella scoperta, grazie al consiglio di un amico ho scoperto questo angolo di pace e tranquillità. Certo bisogna conoscere la zona o quantomeno accordarsi con Mariagrazia che è la gentilissima padrona di casa.. sicuramente saprà come farti raggiungere la meta. Ho soggiornato nella casa Vincenzo Pio, nuova e organizzata, non manca nulla.. c’è anche la macchinetta completa di cialde per il caffè. Condizionatori, tv nuova e Wi-Fi, biancheria e asciugamani in dotazione, parcheggio interno e giardino a disposizione con vista sul Vesuvio. Prezzi super onesti non come i miei concittadini che a causa delle loro salate pretese mi hanno costretto ad “emigrare” nella bella Montechiaro. Anzi li ringrazio perché mi hanno permesso di scoprire il Mamy Ludoriga.