“highly recommended”

Eccellente - basato su 1 recensione

ROSSELLA
“highly recommended”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Grazie a cristian e alla sua meravigliosa famiglia. Mi sono sentita subito a casa, grazie alle piccole attenzioni che mi hanno subito riservato. Ho avuto modo di assaggiare prodotti freschi che coltivano nel loro giardino e ho partecipato gratuitamente alle lezioni di aerobica che tiene la sorella di cristian neslla sua palestra adiacente alla struttura . Strategica la posizione della casa, si raggiungono in poco tempo le spiagge e le montagne.
highly recommended

Data del soggiorno: maggio 2018