“Aria di casa e sapori di penisola!!!!”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Fabio A
“Aria di casa e sapori di penisola!!!!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Abbiamo prenotato con mia moglie questo appartamento in occasione di una piccola sosta a Vico Equense. Sono stato tre giorni indimenticabili. L' appartamento è dotato di ogni comfort, (Wi-Fi ultra veloce) e la posizione consente la visita dei maggiori punti d'interesse della zona circostante. Il nostro è stato un soggiorno gastronomico... Vico è la patria della buona cucina... e noi da tempo desideravamo provare qualche buon ristorante stellato. Menzione speciale al proprietario, Enzo, oltre che di una disponibilità e cordialità fuori dal comune ha saputo indirizzarci verso alcuni ristoranti che sono stati per noi una autentica scoperta... Approdo sicuro... ritorneremo!!!

da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.