“E' sempre un' emozione”
Recensione di Torre del Saracino

Torre del Saracino
Al n.1 in classifica su 109 Ristoranti a Vico Equense
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

Sono tornato nella splendida location dello chef Esposito per la terza volta, desideroso di rivivere un grande viaggio attraverso i suoi piatti.Eravamo in due e abbiamo optato per il menù di sei portate.Emozionanti giochi di sapori, profumi,consistenze e colori hanno accompagnato ogni singolo piatto; difficile davvero trovare imperfezioni.Su tutti,ho gradito i bottoni ripieni e la triglia in umido.Personale accogliente, attento e ,a differenza delle precedenti esperienze qui, non opprimente.Piacevole, come sempre, poter scambiare a fine serata due chiacchiere con lo chef , persona umile e aperta al confronto come poche.Insomma un ristorante e una cucina che trasudano passione, bravura e grande modestia.

Recensito 16 settembre 2017

Ben meritati i riconoscimenti ottenuti dallo chef stellato Gennaro Esposito, sempre alla ricerca di nuove emozioni da offrire. Ottima l'accoglienza del personale, fantastico aperitivo gustato in una saletta elegante della torre, con picchi di eccellenza e menzione necessaria per due stuzzichini particolari, un ragù di totano con spuma di fagioli ed un sorbetto di peperone davvero notevoli e fuori dal solito coro, si deve tornare.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dall'accoglienza..gia capisci che stai per vivere qualcosa di speciale...location fantastica a dir poco e curata nei minimi particolari, cantina dei vini sontuosa e importante e con offerte per tutti i gusti, optiamo come da prenotazione per un menu degustazione da 8 portate, e dall'entree...al fine pasto..e stato tutto un susseguirsi di piatti e particolarita caratterizzati da un esplosione di sapori diversi e mai banali e soprattutto senza mai uscire fuori dal tema gastronomico proposto con i quali lo chef ci ha saputo donare emozioni diverse ad ogni assaggio della sua cucina. Servizio attento professionale ed empatico. Lo chef Esposito che ha poi visitato i tavoli e col quale ho avuto modo di colloquiare, e a mio avviso persona degna dei riconoscimenti avuti e che in futuro ancora avra in quanto e tutto frutto della sua capacita..del suo sacrificio quotidiano e del suo amore e della passione che mette nel lavoro che svolge. E aggiungo che attualmente e per me il N 1 dei top chef italiani a differenza di tanti altri che oramai sono diventati solo brand mediatici e commerciali, ma la vera cucina..e tutt' altro...ed e.. una cosa seria..come quella che ho avuto modo di saggiare.questa sera.
A PRESTO

SUPERCONSIGLIATO

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire? Tutto curato nei minimi particolari. Cibi assolutamente squisiti e dai gusti unici e particolari, servizio impeccabile. Siamo felicissimi di aver festeggiato i primi dieci anni di matrimonio in questa location, ci ritorneremo e nel frattempo la consiglieremo vivamente ad altre persone. Una chicca l'entrée di benvenuto prima della cena

Recensito 7 settembre 2017

La scelta di festeggiare le nostre nozze d'argento con una cena presso la Torre del Saracino si è rivelata azzeccatissima, location da sogno, servizio impeccabile e cucina stellare. Già da come siamo stati accolti ti accorgi del livello, al'arrivo in macchina un incaricato ne prende possesso per parcheggiarla. Quindi siamo stati accompagnati in un locale dove venivano serviti tutta una serie di finger food come entrée e champagne. A seguire si passa nella sala per la cena dove abbiamo optato per un menù degustazione da 6 portate al quale abiamo aggiunto una portata di carne (agnello), il tutto abbinato ad un ottimo Furore bianco "Fiorduva" di Marisa Cuomo ed un calice Montevetrano. Al termine, dopo i dessert, lo chef ci ha omaggiato di una mini tortina con candelina vista la ricorrenza. E' stata un'esperienza gastronomica favolosa che non dimenticheremo, complimenti allo chef e a tutto il personale

Gli utenti che hanno visto Torre del Saracino hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Torre del Saracino? Condividi la tua esperienza!