“Cibo delizioso e vista spettacolare”
Recensione di Osteria Torre Ferano

Osteria Torre Ferano
Prenota con
Osteria Torre Ferano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 103 Ristoranti a Vico Equense
Per: Cucina locale, Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una antica torre dove prevale il panorama ed un ambiente no stress con una cucina rigorosamente locale con prodotti prodotti solo di stagione ..produzione di olio, vino , formaggi e verdure bio! Salendo Da Seiano Arrivare Ad Arola
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica a pranzo in due, seppur siamo arrivati tardi siamo stati accolti e serviti al meglio. Abbiamo pranzato in terrazza, con un panorama che sembra disegnato. Cibo molto buono e porzioni molto abbondanti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente!

Giocondamaresca, Proprietario alle Osteria Torre Ferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Salve e penso che in un Osteria esiste la parola chiave: ospitalità!!!! Noii cerchiamo in tutti i modi di far diventare la nostra osteria(io parlo sempre in plurale perché ripeto è sempre un gioco di squadra con tutti i miei collaboratori) casa di tutti....dove potersi gustare un prodotto del nostro territorio, un bicchiere di vino ...vero !!!! E scambiarsi qualche chiacchiera con altri clienti o con noi della casa ...ecco tutto questo si chiama : Osteria Torre Ferano ❤️!!! Grazie ancora e alla prossima da Camillo e i suoi collaboratori!

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con mia moglie sulla splendida terrazza di questa osteria dove si sposano in maniera perfetta la cortesia del personale e la qualità delle pietanze che abbiamo gustato. Sicuramente da consigliare e da ripetere

Grazie mille sign Fabio ...cortesia e disponibilità sono due fattori importanti in un Osteria altrimenti si perde quella magia di ospitalità poi tutto questo se viene abbinato a prodotti semplici , freschi e preparati con un po' di professionalità il gioco è fatto...,ecco Torre Ferano...grazie ancora da Camillo e tutto lo staff di Torre Ferano !!!

Recensito 13 settembre 2017

Ho scoperto questa osteria su internet,consigliata dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.Mai scelta è stata così felice.Il posto è incantevole: il locale,molto grazioso ed accogliente,si sviluppa su più livelli; l'uitima sala ha un terrazzo che si affaccia su Sorrento,Capri e Seiano offrendo un panorama mozzafiato.Il proprietario è una persona gentilissima e molto simpatica con una filosofia di vita che lascia stupefatti.Mi è sembrato di conoscerlo da sempre.Il menù molto vario è costituito da pietanze della tradizione campana e locale,tutte ben preparate e con ingredienti genuini.Io,cultore della "genovese",avevo già assaggiato questo piatto andando in giro per Napoli sulla scorta dei suggerimenti trovati su internet: posso dire che "i ziti spezzati alla genovese" della Torre Ferano non hanno eguali; l'unica trattoria che potrebbe farle concorrenza è La Mattonella sopra il ponte di Chiaia. Anche la pasta e patate con il provolone del monaco è stata sublime,come del resto il calamaro fritto ed i dolci,sempre di produzione propria (il tortino caldo con fichi e mele al sapore di cannella è una goduria).Prezzi più che abbordabili.Insomma lo consiglio vivamente a tutti per la genuinità dei prodotti utilizzati ,la preparazione dei cibi e la cordialità del sig. Camillo e del suo staf. Ci tornerò sicuramente

Giocondamaresca, Proprietario alle Osteria Torre Ferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Grazie mille sign Francesco e saluti affettuosi a vostra moglie , mi impegno giorno X giorno nel l'osteria per cercare di fare sempre meglio e soddisfare al massimo la clientela da poterlo farlo diventare amico di Torre Ferano e non cliente, a tavola si aprono porte e portoni impensabili ma solo se tutto questo viene fatto con passione ed amore X questo lavoro , io lo amo!!!!!!!! Grazie ancora per il vostro commento e vi aspettiamo alla prossima sempre qua Torre Ferano ...no stress...saluti da Camillo e tutto lo staff!!!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'osteria torre ferano ieri sera , location spettacolare , rustica ma allo stesso tempo di classe , qualità del cibo indiscutibile , porzioni abbondanti , fiore all'occhiello la TV che trasmette ciò che accade in cucina , personale gentilissimo .
Vino della casa che è di gran lunga superiore ad alcuni vini imbottigliati , accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi stagionati , a seguire pasta e patate con provolone del monaco , e raviolini all'arancia con gamberetti ...
Con il golfo di Sorrento e Napoli a far da cornice a questa bellissima location ... COMPLIMENTI TORRE FERANO

Giocondamaresca, Proprietario alle Osteria Torre Ferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie mille di tutto!!! Cerchiamo in tutti i modi di essere una semplice osteria dove prevale la disponibilità e la genuinità dei nostri prodotti del nostro magnifico paese !!!grazie di tutto e alla prossima da Camillo e tutto lo staff di Torre Ferano !!!

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che la strada per arrivarci non è delle più belle d'Italia, ma lasciando stare questo ne vale proprio la pena, porzioni grandi e buone, ogni mese un menù diverso....L unica cosa che mi stava portando a mettere 4 stelle è il servizio un po' lento e i dolci 4 tipi ma nemmeno uno semplice che possa piacere a tutti i palati...
Se si va sul presto secondo me si gode di una vista spettacolare

Giocondamaresca, Proprietario alle Osteria Torre Ferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie mille sign Vincenzo e grazie per aver apprezzato la nostra cucina , semplice e genuina con prodotti di eccellenza del nostro bel amato paese ...vico equense..per il servizio lento ..,noi siamo un locale no stress...ma a volte come avete notato voi siamo troppo no stress..e questo è un punto da migliorare e stiamo già provvedendo invece per la poca scelta di dolci è un nostro modo di lavorare perché non intendiamo avvalerci di una pasticceria e quindi sono dolci semplici ma genuini fatti da noi in cucina e è un nostro obiettivo servirli sempre freschi e farli giorno X giorno ...grazie ancora di tutto e alla prossima da Camillo e tutto lo staff di Torre Ferano !!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Torre Ferano hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Osteria Torre Ferano? Condividi la tua esperienza!