“non basta la bontà della pizza” 3 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.23 in classifica su 90 Ristoranti a Vico Equense
Fascia prezzo: 16 US$ - 34 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La storia del locale ha inizio negli anni 30, quando dall'ingegno di Gigino Dell'Amura nacque l'invenzione della pizza al metro. Oggi la famiglia Dell'Amura continua a mantenere viva la tradizione della "pizza a metro" gestendo uno dei più rinomati Ristoranti del territorio campano, a cui è stato conferito anche il titolo di Università della Pizza. L'ampio locale dispone di due piani più uno spazio esterno per accogliere fino a 1400 ospiti. Vi è un piano terra dallo stile anni 60-70, un primo piano completamente ristrutturato, contemporaneo ed elegante, ed una splendida sala giardino con una capienza di ben 400 posti a sedere. Oltre alla grande varietà di pizze, da Pizza a Metro è possibile assaggiare primi piatti tipici, specialità di mare e deliziosi dessert, il tutto preparato con prodotti di prima scelta, secondo la migliore tradizione culinaria campana. Lo staff cortese e competente vi attende per consigliarvi ogni tipo di prelibatezza.
Mola di Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“non basta la bontà della pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stata più volte in questo posto nel corso degli anni;ogni volta che mi recavo in costiera era una tappa obbligata.La pizza molto buona,anche i dolci,soprattutto il babà.Peccato che ultimamente mi ha deluso la scarsa disponibilità e cortesia del personale!Forse la clientela è talmente numerosa che non interessa mantenerla.........

• Visitato a Novembre 2011

• Ebraico per primo
Vico Equense, Italia
“The best pizza ever!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Pizza a metro is an experience you cannot miss! L'Universita della Pizza!!

Visitato a Giugno 2012
Frasso Telesino, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“mmm.. la pizza a metro”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

pizza a metro eccezionale, locale grande ma familiare centralissimo a vico equenze.. personale accogliente e simpatico

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“unica nel suo genere”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima Pizza a metro. Almeno 1 volta l'anno bisogna andarci. Assolutamente consigliato a tutti.

lillinapoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“da non ritornare piu'”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ero di passaggio a vico equense e cosi' mi son detta: perche' non mangiare la famosa pizza a metro? il fatto e' che ci mancavo da quando mi recavo con i miei genitori e malgrado il trascorso di tutti questi anni il locale e' rimasto identico, quindi antiquato e molto paesanotto la pizza e' stata discreta ma i prezzi altissimi e per finire hanno preso 3 euro all'ora per sostare l'auto nel loro parcheggio che non dico dovrebbe essere gratis dopo che un cliente ha posato bei soldi per mangiare alla fine quello che si puo' considerare poco piu' di una focaccia ma,perlomeno dovrebbe costare al massimo 1 euro.Io personalmente l'ho trovato indegno e vergognoso e non ci tornero' mai piu' e quindi non lo consiglio affatto.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Pizza A Metro Da Gigino L'Universita' Della Pizza hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Pizza A Metro Da Gigino L'Universita' Della Pizza? Condividi la tua esperienza!