“Aloof pizzeria”

Saporì Pizza e qualcos'altro
Al n.16 in classifica su 110 Ristoranti a Vico Equense
Descrizione: Saporì - pizza e qualcos'altro, è la nuova pizzeria di Seiano di Vico Equense, dove la pizza diventa esperienza, ingredienti semplici usati con sapienza, tra sperimentazione gourmet e antica tradizione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: voto 9 bellissima location, fine, da 5 stelle

Cibo: voto 7 ottima qualità del prodotto e varietà di menù

Servizio: voto 3 camerieri poco attenti, distaccati e non troppo preparati su un servizio da pizzeria lux

Prezzo: voto 6 un prezzo abbastanza adeguato al menù scelto e per la location

Sapori663, Responsabile relazioni con la clientela alle Saporì Pizza e qualcos'altro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Elisa D,

La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una Sua recensione su Saporì.

Ci dispiace molto leggere del Suo voto negativo sullo staff. Purtroppo non sappiamo cosa sia successo nel Suo caso specifico e cosa l'abbia portata a farsi questa idea di noi, Le chiediamo comunque scusa se non siamo riusciti a offrirLe un servizio all'altezza delle Sue aspettative.

La invitiamo a tornare per darci un'altra possibilità. Si renderà conto che ciò che ci contraddistingue è proprio l'opposto, tenendo sempre presente, però, che ci troviamo all'interno di una pizzeria e, per quanto cerchiamo di curare estetica e qualità, non possiamo avere un servizio da ristorante di fascia alta.

Se poi non volesse tornare per noi, torni almeno per provare le gustose novità del menù estivo che inaugureremo a breve ;)

Recensito 27 maggio 2018

Pizzeria all'interno di una già splendida location che è l'Hotel Angiolieri, il quale offre servizio anche per cerimonie importanti nelle sale al piano superiore. Al piano inferiore è stata creata una location fantastica per pizzeria e stick house, splendidamente arredata, che dispone di sala interna ed esterna sul terrazzo panoramico arredato come un giardino botanico. Anche dalla sala interna è possibile godere della vista sull'esterno. Il personale è altamente specializzato ed offre un servizio eccellente. Non si accettano prenotazioni telefoniche, ma solo in loco, ci si mette in lista d'attesa in mancanza di tavoli disponibili. L'attesa non è un problema perché la struttura è attrezzata anche per questo, infatti si può stare in terrazzo, affacciati o seduti su una lunga panca in muratura con annesso tavolino, e prendere un aperitivo dal banco del bar interno. L'impasto della pizza è di scuola napoletana, ed è eccellente e di qualità per chi preferisce questo tipo di pizza, quindi non ci si attenda la pizza a metro di scuola vicana. Ringraziamenti anche al personale addetto al garage che gestisce alla perfezione l'accesso delle auto, c'è un addetto in livrea che parcheggia l'auto e la riconsegna all'uscita. Un servizio da 5 stelle in tutto.

Sapori663, Responsabile relazioni con la clientela alle Saporì Pizza e qualcos'altro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile assia l,

La ringrazio vivamente per la bella descrizione che ha fatto del nostro locale, aver conquistato i Suoi pieni voti è motivo di grande orgoglio per noi.

Ci auguriamo di rivederLa presto da Saporì, magari per provare le gustose novità del menù estivo!

Recensito 21 maggio 2018

Sono stato diverse volte a mangiare la Pizza da Saporì e devo dire che per me è una delle mie migliori Pizze della Penisola.
Da provare il crocchette gigante ed anche i dolci ma soprattutto la Birra Artigianale Gloria Mundi che merita veramente!|
Peccato è aperto solo la sera e non accetta prenotazioni, ma ne vale la pena aspettare.

Gentile TNY79800811,

Grazie di cuore per la bella recensione che ha voluto condividere con noi, siamo molto felici di leggere i Suoi apprezzamenti sulla nostra pizza.

Torni presto a trovarci, tra poco potrà gustare le fresche novità del menù estivo!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena con il mio fidanzato e devo dire che ne siamo rimasti colpiti. La location è ovviamente spettacolare per la vista e il locale è molto curato e pulito. Il personale è gentilissimo e il servizio altrettanto veloce. Noi abbiamo preso 2 hamburger al piatto con contorno (tutto buonissimo) e una focaccia altrettanto Buona per accompagnare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stra-consigliato!

Sapori663, Responsabile relazioni con la clientela alle Saporì Pizza e qualcos'altro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Claudia d,

La ringrazio per aver condiviso con noi e con tutti gli utenti di TripAdvisor la Sua esperienza da Saporì. Ci fa molto piacere leggere i Suoi apprezzamenti sul nostro locale e sui nostri piatti.

Venite a provare anche le nostre pizze, non ve ne pentirete ;)

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un venerdì sera con il mio fidanzato ed è stata una gran bella scoperta! Locale bello,accogliente e moderno. Personale gentile e attento,una vasta scelta di pizze e soprattutto buona,prezzi nella norma. Ne vale la pena e soprattutto ci ritornerò sicuramente in piena estate perché si può ammirare un bel panorama,avendo anche la terrazza all'esterno. Complimenti.

Gentile Veronica A,

La ringrazio a nome di tutto lo staff per le belle parole che ha voluto dedicarci nella Sua recensione. Siamo molto contenti di essere riusciti a farvi passare una piacevole serata in compagnia dei nostri piatti.

La aspettiamo sulla nostra suggestiva terrazza non appena il tempo lo permetterà, magari la prossima volta riusciremo a guadagnarci i Suoi pieni voti ;)

Saluti.

Gli utenti che hanno visto Saporì Pizza e qualcos'altro hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Saporì Pizza e qualcos'altro? Condividi la tua esperienza!