Aequa Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Cubo Apartments(Vico Equense)
  • Parch. gratis
Astoria Vico Hotel(Vico Equense)
Hotel Oriente(Vico Equense)
Hotel Sporting(Vico Equense)
  • Sulla spiaggia
Hotel Mary(Vico Equense)
  • Parch. gratis
Le Ancore Hotel(Vico Equense)
Recensito 15 febbraio 2012

Siamo stati qui per un matrimonio di amici siamo stati benissimo. Location con panorama ammaliante sul golfo di Napoli. La preparazione della sala era impeccabile e Il cibo era eccellente. L'atmosfera in giardino e sulla piscina era a dir poco incantevole. Personale molto cordiale che ci ha fatto sentire i benvenuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2012

aequa holet un eccellente misto di eleganza.professionalità e accoglienza.siamo stati io e mio marito e degli amici divinamente torneremo molto presto.La cucina buonissima. un posto di quiete mentale.l hotelè posizionato al centro tranquillamente è possibile spostarsi a piedi ovunque ma quello che mi ha colpito di piu la disponibilità del personale GRAZIE

Recensito 13 febbraio 2012

Posto stupendo,gentilezza,cortesia,ospitalità e la scelta del buon cibo fanno di questo hotel un fiore all'occhiello della città di Vico Equense. Panorama mozzafiato,posizione strategica ben collegata con i mezzi di trasporto.Personale molto attento a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.Camere molto accoglienti e luminose.Ottimo la qualità prezzo.Ci ritornerò senz'altro.
Rosa Gallo

Recensito 13 febbraio 2012

Le nostre vacanze e non solo estive, trascorrono in un tempo troppo breve, non pensavamo di trovare un posto simile a pochi passi da Napoli. Si è accolti dall'ospitalità della direzione, che ti fa sentire come a casa e il personale della reception sempre pronto ad esaudire le richieste dei singoli clienti. Indimenticabili le cene offerte sulla terrazza dove il panorama incantevole fa da sfondo ad una cucina ed un servizio ineccepibile. Abbiamo scelto l'hotel anche per delle cerimonie e le aspettative non sono state mai deluse.
Che dire, ritorneremo quest'estate per le ferie e in attesa ci accontentiamo dei fine settimana.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Sito da favola, conosciutissimo per i suoi prodotti caseari, camere belle e spaziose, servizio inappuntabile, personale che fa della gentilezza e dell'ospitalità il proprio elemento distintivo.
Ottima cucina regionale ed italiana.
Ripeto, senza usare altri meritatissimi elogi, mentre si soggiorna, già si pensa a come ritornarci.