“Quì è come sentirmi a casa...”
Recensione di Aequa Hotel

e 1 altro sito.
Aequa Hotel
Classificato al n.8 di 20 hotel a Vico Equense
“Quì è come sentirmi a casa...”
Recensito il 5 marzo 2012

Conosco questa struttura da diverso tempo, vado lì spesso per motivi di lavoro ma ho avuto anche l'occasione di trascorrere una piacevole vacanza personale.
Consiglio vivamente l'albergo per la sua ospitalità, per il buon cibo, le camere confortevoli.
Il personale dell'albergo è sempre disponibile e molto cordiale, ottimo rapporto qualità/prezzo, la struttura è ben collegata con mezzi di trasporto per visitare meravigliosi posti come Sorrento, Capri, Pompei, Positano o Amalfi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
napoli
Recensito il 15 febbraio 2012

Siamo stati qui per un matrimonio di amici siamo stati benissimo. Location con panorama ammaliante sul golfo di Napoli. La preparazione della sala era impeccabile e Il cibo era eccellente. L'atmosfera in giardino e sulla piscina era a dir poco incantevole. Personale molto cordiale che ci ha fatto sentire i benvenuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
terzigno
Recensito il 13 febbraio 2012

aequa holet un eccellente misto di eleganza.professionalità e accoglienza.siamo stati io e mio marito e degli amici divinamente torneremo molto presto.La cucina buonissima. un posto di quiete mentale.l hotelè posizionato al centro tranquillamente è possibile spostarsi a piedi ovunque ma quello che mi ha colpito di piu la disponibilità del personale GRAZIE

Naples, Campania, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

Posto stupendo,gentilezza,cortesia,ospitalità e la scelta del buon cibo fanno di questo hotel un fiore all'occhiello della città di Vico Equense. Panorama mozzafiato,posizione strategica ben collegata con i mezzi di trasporto.Personale molto attento a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.Camere molto accoglienti e luminose.Ottimo la qualità prezzo.Ci ritornerò senz'altro.
Rosa Gallo

Naples, Campania, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

Le nostre vacanze e non solo estive, trascorrono in un tempo troppo breve, non pensavamo di trovare un posto simile a pochi passi da Napoli. Si è accolti dall'ospitalità della direzione, che ti fa sentire come a casa e il personale della reception sempre pronto ad esaudire le richieste dei singoli clienti. Indimenticabili le cene offerte sulla terrazza dove il panorama incantevole fa da sfondo ad una cucina ed un servizio ineccepibile. Abbiamo scelto l'hotel anche per delle cerimonie e le aspettative non sono state mai deluse.
Che dire, ritorneremo quest'estate per le ferie e in attesa ci accontentiamo dei fine settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Sito da favola, conosciutissimo per i suoi prodotti caseari, camere belle e spaziose, servizio inappuntabile, personale che fa della gentilezza e dell'ospitalità il proprio elemento distintivo.
Ottima cucina regionale ed italiana.
Ripeto, senza usare altri meritatissimi elogi, mentre si soggiorna, già si pensa a come ritornarci.

Gragnano, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati molte volte ospiti di questo meraviglioso albergo. La cosa che ci colpisce di più ogni volta che ci torniamo è l'ospitalità, la gentilezza, la cordialità di tutti, dalla direzione al personale tutto. Un ringraziamento particolare al personale di sala che veramente ti fa sentire come a casa tua. Un giudizio: SUPERLATIVO.
Antonio C.& family

Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 13 di 20 a Vico Equense
Grand Hotel Angiolieri

Conosci Aequa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aequa Hotel

Struttura: Aequa Hotel
Indirizzo: Via Filangieri 46/48, 80069, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Vico Equense
N. 5 hotel di lusso a Vico Equense
N. 7 hotel romantici a Vico Equense
Categoria hotel:4 stella/e — Aequa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aequa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aequa Hotel Vico Equense, Provincia Di Napoli
Hotel Aequa Vico