“Locazione perfetta. Buona l'accoglienza”

Recensione di PENISOLA APARTMENTS 2

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

N5979RAan
Firenze, Italia
“Locazione perfetta. Buona l'accoglienza. Accogliente l'appartamento.”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Devo dire che sono stato bene.
Visitato in vacanza nel ponte dei morti, con la famiglia. L'appartamento è attrezzato per l'estate - si vede - ma forse complice il tempo fantastico dei giorni del ponte non abbiamo sofferto. Buona la sistemazione, forse un po' piccolo il bagno per 4 persone.
Deliziosa l'accoglienza e disponibile il proprietario. Carino e molto apprezzato il cartoccio di dolci l'ultima sera.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?