“Arrivi e sei in paradiso”

Recensione di PENISOLA APARTMENTS 1

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

elisa3101
Parma, Italia
“Arrivi e sei in paradiso”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio per i primi di giugno e siccome non eravamo mai stati a Sorrento e dintorni abbiamo accettato l'invito...La costiera Sorrentina e Amalfitana sono di una bellezza unica...da togliere il fiato...
Abbiamo alloggiato a Vico Equense, posizione secondo me, strategica per visitare Napoli Sorrento costiera e tutti i dintorni..
L'appartamento della Sig.ra Raffaella e' semplice, ma ben tenuto e pulito...ci si sta davvero benissimo...
Vi consiglio questo appartamento per la tranquillita' e nello stesso tempo per la vicinanza al mare e al centro storico...

9 giu 2017
Ciao Elisa, è stato un piacere conoscervi siete bellissime persone. Spero di rivedervi presto!