“Bella casa con terrazzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Tazmania1
Leini, Italia
“Bella casa con terrazzo”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella casa, pulita e spaziosa, molto fresca e arieggiata. Un grande terrazzo, comoda per arrivare alle spiagge con un parcheggio interno. Devo dire che questa casa aveva tutto, anche il posto per le bici. Io sono stato in vacanza con la mia famiglia e due cani ottima non c’è che dire.

Data del soggiorno: luglio 2018