“Ci starei ogni sera”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto veramente ben pensato, con molto spazio e un interno fantastico. Rapporto qualità/prezzo onesto, cocktail buoni e staff meraviglioso. Ci si sente come in un gruppone di amici.

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Recensito 30 agosto 2016

Aperitivo ricco, cocktail buoni, ottima musica e locale davvero curato nei minimi dettagli. Merita davvero!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un locale molto carino, originale, ottime idee di complementi d arredo, grande scelta di gin e toniche!!! Consigliato!!!
Assolutamente da provare!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 31 luglio 2016

Piccolo bar per aperitivi e coktail situato nel centro storico della città con vista sulla vecchia Torre Matilde. Arredamento ricercato all'interno, zona esterna con tavoli e sedie per gustare il proprio drink , magari ascoltando della buona musica dal vivo. Il gestore simpaticissimo e professionale, sempre pronto a scambiare due parole.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2015

Siamo stati a bere in questo fantastico pub ad agosto, con la family ed amici + le pargolette e figli grandi,
musica live doc con cover band di De Andrè bravissimi, birra e aperitivi di alto livello, titolare e staff numeri 1
siamo stati benissimo....e da non sottovalutare la possibilità di prendere la pizza di fronte, davvero inusuale e comodissimo

a presto Saludos Alby

Data dell'esperienza: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Il Vige hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Il Vige? Condividi la tua esperienza!