Il meglio delle recensioni
Buon hotel viareggino

Ho trascorso 2 giorni a Viareggio e ho deciso di provare questa struttura balneare. La posizione è Leggi il seguito

Recensito il 28 luglio 2018
benebea93
Prato, Italia
da dispositivo mobile
onesto nella proposta

Bella posizione proprio sulla camminata di Viareggio. Rustico sia nella location che nel cibo, ma Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Marco L
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 36 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Viareggio
a partire da 64,70 USD
a partire da 94,10 USD
a partire da 64,70 USD
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per qualsiasi occasione, consiglio particolarmente aperitivo e pranzo/cena a seguire. Ambiente cordiale, allegro e professionale, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso per il 25 aprile è stato una rivelazione.. Location molto carina e semplice con spettacolare giardino e molto accogliente.. Personale cortese e disponibile.. Abbiamo beccato un'ottima grigliata di pesce in spiaggia ad un buon prezzo! Da tornarci sicuramente!

Recensito 26 aprile 2018

siamo stati a pranzo il 25 aprile. Mangiato un buonissimo piatto di linguine allo scoglio. staff molto gentile e servizio molto veloce.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo al ristorante del bagno ( premetto che non abbiamo usufruito dei servizi dello stabilimento) in 4 adulti e un bambino piccolo. Non c’era ressa, anzi atmosfera rilassata. Dopo aver ordinato 4 linguine allo scoglio abbiamo aspettato un’ora senza che nessuno ci considerasse e , ancora 20 minuti dopo i nostri richiami. Quando ci stavamo per alzare sono arrivati i primi con la cameriera che si è voluta giustificare dicendo che le linguine le fanno espresse e allora i tempi sono quelli.
Una sola parola: ridicolo.

Recensito 20 ottobre 2017

Ottimo stabilimento balneare a conduzione famigliare gestito in modo professionale e cortese .
Gianluca