“Il top di Viareggio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posso solo dire che la spiaggia è bella ma il servizio è fantastico e vi sentirete al vostro aggio. Se c'è un bagno dove andare a Viareggio è questo. La Nadia ed Elisa vi faranno sentire come se foste a casa a borgo spiaggia privata con un servizio al top. Bravi ragazzi. Miglior bagno di Viareggio veramente. Tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per qualsiasi occasione, consiglio particolarmente aperitivo e pranzo/cena a seguire. Ambiente cordiale, allegro e professionale, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso per il 25 aprile è stato una rivelazione.. Location molto carina e semplice con spettacolare giardino e molto accogliente.. Personale cortese e disponibile.. Abbiamo beccato un'ottima grigliata di pesce in spiaggia ad un buon prezzo! Da tornarci sicuramente!

Recensito 26 aprile 2018

siamo stati a pranzo il 25 aprile. Mangiato un buonissimo piatto di linguine allo scoglio. staff molto gentile e servizio molto veloce.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo al ristorante del bagno ( premetto che non abbiamo usufruito dei servizi dello stabilimento) in 4 adulti e un bambino piccolo. Non c’era ressa, anzi atmosfera rilassata. Dopo aver ordinato 4 linguine allo scoglio abbiamo aspettato un’ora senza che nessuno ci considerasse e , ancora 20 minuti dopo i nostri richiami. Quando ci stavamo per alzare sono arrivati i primi con la cameriera che si è voluta giustificare dicendo che le linguine le fanno espresse e allora i tempi sono quelli.
Una sola parola: ridicolo.

Gli utenti che hanno visto Bagno Amedea hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Amedea? Condividi la tua esperienza!

;