“Comodità, calore e ottimo design”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di design flat

Molto buono - basato su 10 recensioni

Inglese per primo
Luca C
Artogne
“Appartamento Vicino al mare ,noi lo abbiamo utilizzato per il carnevale2018”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

L'appartamento doveva essere libero dalle 11 ,ma abbiamo potuto portare solo le borse alle 12 perché era ancora occupato dalle persone precedenti a noi.Era comunque ancora da pulire,quindi siamo usciti.Il letto matrimoniale e il divano letto erano ,praticamente due sassi .In generale poco curato e anche la pulizia scarsa.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Ferruccio
Vigevano, Italia
“Comodità, calore e ottimo design”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

L'appartamento è collocato in una zona tranquilla dalla quale si raggiunge facilmente, anche a piedi, sia la passeggiata a mare che la zona del mercato e la stazione ferroviaria. Molto vicini ci sono supermercati ed ottime gastronomie e bar pasticcerie. Lo spazio è arredato con gusto, attenzione ai particolari, creatività ed inventiva. Il salone è spazioso e luminoso, la cucina funzionale ed attrezzata e la camera da letto comoda e dotata di ampi armadi. Da consigliare assolutamente.

Età 50-64
Ilaria D
“Capodanno 2016!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato un ottimo capodanno qui. La casa é molto bella, a 5 minuti dal supermercato Esselunga e a 20 minuti dalla via principale di Viareggio.

3 gen 2017
Ti ringrazio Ilaria, è stato un piacere avervi come nostri ospiti...
Mydnatsol
Firenze, Italia
“Perfetto: un posto meraviglioso dove tornare”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia figlia a lungo in questo appartamento e l'ho trovato perfetto in tutto. Un ambiente arredato benissimo, un pavimento stupendo in legno svedese, una illuminazione studiata con cura, cucina attrezzatissima, graditissima l'aria condizionata, la lavatrice, un bagno con una doccia ampia e confortefole. Ottimo condominio silenzioso con ascensore. Non ho avuto nessun problema con il parcheggio auto, si trova posto nelle vicinanze gratuito oppure consigliato il pagamento del "mover pass" se uno si ferma più giorni con la possibilità di parcheggiare sulle strisce blu proprio sotto casa. Ho trovato anche la posizione molto buona, tutto ben servito, e utilissimo l'uso delle biciclette in dotazione che sono sul balcone della casa. Da quando mi reco a Viareggio in vacanza in 3 anni questo è il miglior posto che ho trovato. Un grazie speciale al proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il pavimento, l'aria condizionata, l'armadio gigante, il letto, la doccia, lo spazio, la posizione
Aspetti meno apprezzati: un pò di rumore di traffico, ma non ho avuto problemi ad abituarmi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Petrisor
Caransebes, Romania
“Una meravigliosa vacanza !”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ringraziamo il Sig Matteo per l'hosting, l'appartamento è spazioso, la cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare visto che ero un bambino. Consigliato per le famiglie con bambini, e non solo ok per 4 persone. Pineta Park e vicino a negozi di alimentari, era molto comodo per noi per garantire un ritorno. Grazie di tutto.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
omma137
Verona, Italia
“Soddisfatto pienamente”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se ci fosse posto, prolungherei la vacanza!!!! Casa bella, pulita, spazi ampi e organizzata, 10 min circa dalla pineta,15 min dal mare ,ottima posizione vicina ai servizi primari... La consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea P
Massarosa, Tuscany, Italy
“casa capodanno 2015”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

un appartamento molto bello con tutto quello che serve per cucinare e per fare il bagno , la casa al nostro ingresso era molto pulita e abbiamo cercato di lasciarla pulita anche prima di andarcene, grazie tante per il vino offerto e per la disponibilità , spero di ricontattarla per un altra occasione :) grazie Ancora e Buon Anno e Epifania .
p.s. bel Pianoforte.

da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.