“Giovani, ma bravi.”
Recensione di Olive a cena

Olive a cena
Al n.38 in classifica su 518 Ristoranti a Viareggio
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Olive a Cena è creato dalla collaborazione di due amici, Daniele Oliva ( Olive ) e Carlos Arocena ( a cena ), diventati tali organizzando eventi mondani in Versilia. Si concentreranno qui le loro energie in un wine bar ed un ristorante nati dalla continua ricerca di drink, prodotti e piatti che uniscano la tradizione della cucina con nuovi metodi e tecniche più contemporanee. Verranno quindi proposti cibi e vini in perfetto connubio in un'ambiente dinamico, giovanile dal gusto moderno ma intriso di un'accoglienza tradizionale. Il locale si trova in pieno centro a due passi dall'ingresso della pineta di ponente e nei pressi di un icona architettonica dello stile liberty quale Villa Argentina, nelle giornate in cui soffia il libeccio si può avvertire nell'aria un intenso odore di salmastro data la stretta vicinanza al mare e di conseguenza alla Passeggiata Margherita. La prossimità alla zona del Mercato Storico lo rende anche un accessibile punto di ristoro per pranzi veloci ma allo stesso tempo curati e di ottima qualità
Recensito 29 agosto 2018

Che dire, davvero un ottimo ristorante. Ambiente gradevole, personale cordiale ed attento, proposte culinarie fantastiche. Cena ovviamente di pesce, freschissimo ben cucinato con una elegante presentazione. Il conto l’abbiamo trovato giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto.

Recensito 28 agosto 2018

Cena top! cibo di qualità, portate ricercate e ottimi impiattamenti! carta vini davvero fornita. I due ragazzi / proprietari davvero gentili e simpatici. Da tornare sicuramente.... nn ho avuto il tempo di sciabolare :)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che ci andavo, e sono rimasta soddisfattissima, piatti particolari, qualità ottima e sapori ricercati, inoltre il personale è gentilissimo. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo delizioso ristorante l’anno scorso e ogni volta che veniamo a Viareggio siamo loro ospiti.I piatti proposti sono bellissimi ma soprattutto buonissimi....semplicemente da provare!!!!!Il personale é sempre gentile ,simpatico,disponibile e soprattutto preparato .... che dire CONSIGLIATISSIMO

Recensito 26 agosto 2018

Belle le presentazioni ma porzioni veramente scarse e cibo insipido. Tanta scena e un conto veramente salato, quello sì. Mi dispiace ma i prezzi non sono assolutamente all'altezza di ciò che viene proposto. Non consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Olive a cena hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Olive a cena? Condividi la tua esperienza!